MOKUBA
di masayachan

04/01/09, ore 18:36

E' bellissima! ç_ç Anche alla sottoscritta questo personaggio e quasta, chiamiamola coppia, piace molto! Ed è un vero peccato non trovarci quasi nulla su di loro... però davvero, i miei più sinceri complimenti! Una fiction bellissima!

07/09/08, ore 15:12

Argh,io questa non l'avevo minimamente vista!!!*Firiel si fustiga per l'ennesima cavolata fatta* Mi dispiace davvero di non averla notata, ma oltre ad essere cieca ultimamente sono venuta proprio poco su questo sito!-_- Scuse a parte, che dire se non che questa fic è bellissima, dolcissima ed estremamente commovente?!^^ Io leggendola ho pure pianto!ç_ç Si percepiscono così bene i sentimenti di Noa che non si può fare a meno di sentirsi stingere il cuore per la triste fine che ha fatto! Con questa fanfiction hai reso giustizia ad un bel personaggio che, come al solito, la 4kids ha rovinato(te pareva...-_-) facendolo apparire poco più di un pazzo invasato! Mi piace tantissimo come hai reso il lento cambiamento di Noa un volta conosciuto Mokuba, completandolo alla perfezione con il paragone della trasformazione/ritorno da macchina a umano! Ma la cosa che ho in assoluto apprezzato di più è stata la suddivisione della storia tramite le definizioni prese dal dizionario! Non solo la trama così è risultata più complessa e sentita, ma in quel modo ogni argomento trattato è stato ancor più strettamente legato al procedente e la fine, con il nome di Mokuba che identifica tutti i termini, è risultata adorabile e commovente all'inverosimile! Anche a scrivere il terza persona te la cavi benissimo e hai rinnovato pure questa volta l'estremo piacere che provo leggendo le tue fanfiction! Assolutamente complimenti!^^ Un altro ottimo lavoro degno di te! Scusa ancora per il ritardo! Comunque visitare il tuo sito è stato davvero un piacere!^^ Un bacione!^O^

04/09/08, ore 15:08

Che bella è una delle ff più dolci che abbia mai letto... mi dispiace ma non trovo le parole per descrivere bene quanto mi piaccia, soprattutto i termini speranza, amore, famiglia, fratello! hai la bravura di farli rivivere al lettore in modo impressionante! brava