gioia
di _winchester_

31/12/14, ore 00:04

Eccomi qui!
L'idea che hai avuto è molto carina è la dedica del primo capitolo è stata dolcissima!
Le storie mi hanno strappato entrambe un sorriso alla fine, Sam li becca ogni santissima volta, questa si chiama sfiga. Ho trovato i capitoli molti dolci e ben scritti, scorrono bene e non mi è sembato di vedere nemmeno errori di battitura.
Devo dire però che il capitolo che mi è piaciuto di più è stato il primo, chiamami romanticona, ma ho adorato l'idea del bacio in volo, non mi ero mai immaginata Castiel in grado materializzare le ali e alzarsi in volo come un uccello, hai avuto un idea veramente bella, complimenti.

Una cosa, però , mi ha fatto storcere un po' il naso nel secondo capitolo quando Cas prepara Dean, scusami ma per è stato strano vedere Castiel preparato sull'argomento sesso gay, nello show è abbastanza ignorante in materia, ma la cosa mi sarebbe capitata anche se al suo posto ci fosse stato Dean, in una loro ipotetica prima volta me li immagino un po'/molto/ imbranati. Tutto questo per dirti che, secondo me, i personaggi sono un po' OOC, ma non tanto, ti consiglio di lavorarci un po'.
Sicuramente mi odierai a morte dopo questa precisazione, ma devi sapere che, a parte questa cosa, le storie mi sono piaciute moltissimo entrambe e che non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
La storia finisce fra le seguite e ancora complimenti per l'idea che hai avuto.
A presto,
DauntlessBadWolf

24/12/14, ore 13:25

Hey! Arrivo, dopo secoli, a recensire il secondo capitolo. Inutile dire che ho amato il finale, con sam che "questa Gabriel deve saperla"! Molto carina anche questa, e mi piace molto la canzone a cui si ispira. E Cass è tenerissimo a portare la torna a Dean!

-Gabe

16/12/14, ore 23:18

Hey! Come promesso, sono qui~ innanzitutto, molto carina come idea, e la storia mi piace. È divertente, e mi piace davvero come si incastra nella canzone -i modà sono davvero bravi, poi. Complimenti, quindi! Attenta solo che ci sono alcuni errori, probabilmente di distrazione, te lo faccio notare perché anche a me capita in continuazione

15/12/14, ore 11:26

allora prima di tutto graaazie mille per la dedica ilysm *-*
finalmente ho avuto qualcosa di interessante da leggere haha
e "questa gabriel la deve sapere"
mi ha steso
sei stata bravissima amore <3

11/12/14, ore 22:41

Ho letto per ora solo questo primo capitolo, ma giuro che andrò avanti.
Scrivi abbastanza correttamente, anche se a volte hai saltato un po' di punteggiatura; sei comunque chiara e fluente. La storia è molto carina, leggendo avevo davanti agli occhi centinaia di fanart di loro due tipo cartone animato che volano insieme (non chiedermi perché) - mi hai ispirato tanta tenerezza e fluffosità (si dice?). I personaggi sono molto IC, con Cas perfettamente nel ruolo e Dean che protesta come solo Dean Winchester sa fare. Le parti di canzone sono ben inserite e non interrompono la continuità del testo, anzi, lo contestualizzano.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, alla prossima!
Un abbraccio,
Chiara

13/06/14, ore 08:12

Bellissima idea accostare la canzone dei Modà (che effettivamente si presta) alla storia di Cas e Dean. Il "litigio" tra Dean e Sam è gustosissimo e perfettamente in linea con i personaggi. Il bacio ad alta quota fra Cas e Dean mi ha, letteralmente, tolto il fiato. Unico appunto: hai postato la storia due volte! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!