I'll wait you in Elysium, Katie

27/09/15, ore 13:02

Adesso piango!!!!!!!!
Oddio sono dolcissimi!!!!!!!
e povero Connie!!!
Tu hi appena ucciso una delle mie OTP, e per questo i ringrazio, perché se non avessi uccio Travis io a quest'ora sarei felice e contenta a far niente leggendo Grazia e deprimendomi sulla mia felicità, e ora sto pingendo per come un'idiota per una coppia che nisane… naine…n e a n c h e e s i s t e… oddio l'ho detto!
Si, sono una che "cura il dolore con il dolore". Funziona!!!!!
Penso che sia inutile aggiungere altro, perché penso che tu già da ola abbia visto quanto è bella la tua fic, e le altre recensioni peno l'abbiano dimostrato.
Però a me piace confermare l'ovvio, per cui te lo ripeto anch' io: sei un mostro!!!!! (nel senso positivo, tranquilla!!!)
baci, Lapy

09/07/14, ore 17:44

Bonjour!
Dovrei presentarmi, dirti che mi chiamo moon_26 ma che chi conosce le mie pazze recensioni mi chiama Titu.
Ma non lo farò.
Perché non ho assolutamente tempo!
Devo prima dire le cose importanti, quelle fodamentali.
E le cose importanti e fondamentali quì sono:
1. la tua fic è meravigliosa
2. io amo travis
3. io amo connor
4. io amo katie
5. io amo travis e katie
6. trovate una ragazza anche a connor :))

Ma soprattutto...
Scrivi da dio, anzi, per rimanere in tema da Apollo   ;)
Sono così distratta che non ricordo se ho mai recensito qualcosa di tuo, perdonami D:
Però in ogni caso ti ripeto che hai uno stile meraviglioso! Semplice senza tralasciare dettagli, meticoloso nei particolari senza diventare noioso, scorrevole, piacevole alla lettura.

C O M P L I M E N T I

Punto.

Scusa se ti sembro pazza ma ho avuto una giornata stressante e dovrei solo dormire adesso... invece mi sono imbattuta nella tua storia e non ho saputo fermarmi <3
Spero di non averti spaventato leggere presto qualcos'altro di tuo ^^
See you soon
Titu *-*

18/06/14, ore 21:44

Non so perchè ho visto solo adesso questa OS ma è così.

Dunque, il tuo sogno è stato più traumatico del previsto, dei.
Ti odio.
Ti ho detto che non shippo i Tratie ma non sopporto quando una dolce metà muore (vedi Thaluke, Hazel-Sammy etc.)

È crudeltà pura. Se un autore uccide un personaggio deve uccidere anche la sua anima gemella (vedi Charlena). Deve essere così.

E tu mi hai distrutta. Mi uccidi Travis, ma lasci vivere Katie. E Connor.

Capisco che era un sogno, quindi non hai deciso tu ma potevi cambiare il finale.

E che diamine di seguito vuoi fare se Travis è morto? "Come Katie si dispera dopo che Travis muore"

Voi autori siete tutti dei sadici senza pietà, amanti dei finali tragici.

*piange* *muore*

-treacherouss, la traditrice

12/06/14, ore 21:46

D: D: D: D:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
T.T
Assassina, hai ucciso i miei feals!
No, ok, a parte il mio sclero da quindicenne isterica, che poi io sono un maschio e dovrei vergognarmi, dico...
WOW
allora, la storia mi ha... sorpreso. Innanzitutto mi è piaciuta che tu l'abbia divisa in due parti, una pre attacco e una durante l'attacco dei Romani. La prima, a mio parere, è molto dolce, delicata, bella. Molto amena.
Faceva sperare per il meglio.
Mi è piaciuto il fatto che Travis e Katie vengano paragonati ad Ade e Persefone, ma in versione più... "Soft", dopotutto Travis è figlio del Dio dei Ladri. :)
Seconda parte: ODIO per Roma. Bastardi, maledetti Romani. Io sono filo Greco a bestia, ormai. :P
No, sul serio, mi hai fatto piangere. Hai distrutto i miei Feals in tre rtighe. Voglio prendere Octavian e sventrarlo con le mie mani, posso?
No, davvero, un finale peggiore, non lo potevi immaaginare... ecco, ero già preoccupato per i 7 ora sono preoccupato per Travis.
Maledetta.
In conclusione: bravissima, sei fantastica, una One-Shot scritta ottimamente. :)
AxXx

12/06/14, ore 12:47

Okay non so se amarti o odiarti... So solo che ho pianto T_T
La storia e bellissima e l'ho letta tutta d'un fiato, anche se la morte del mio Travis mi ha lasciato... Come dire... Un vuoto dentro... T_T Oddio sinceramente spero che nella "realta" non accada!
Per il resto, davvero stupenda *-* E si, perche no, sarebbe bello se mettessi un sequel...

12/06/14, ore 12:11

Ludovica...
Non puoi uccidere Travis, okay? Okay!
La mia tratie, piango!
Inizialmente speravo in una fanfiction dove entrambi vivevano felici e contenti ma...Ora?! Ora io sono in un fiume di lacrime.
Ps: Conny é il top.

Cristina. (del gruppo figo)

12/06/14, ore 11:58

Dire che sono una fontana è dire poco.
La storia è semplicemente stupenda ed è scritta molto bene, complimenti.
Viva la Tratie!
irishboyseyes

12/06/14, ore 11:58

Ludo sappi che ti odio e ora ti insulteró su whatsapp per avermi fatta piangere.. 😭😭😭 ari col profilo vecchio lol