Turbo's time
di Persej Combe

01/10/16, ore 23:00

Il primo commento che posso dirti è che quando scorrendo la pagina ho visto spuntare l'immagine mi è quasi venuto un coccolone XD

Posso dire che è una storiella ben scritta, senza colpi di scena, un semplice stralcio di vita quotidiana nella vita di Turbo prima che arrivasse nella sala giochi un videogioco con una grafica migliore... ma, sapendo che personaggio è Turbo in realtà, tutta la fanfiction è permeata da una sottintesa atmosfera disturbante.

Non so se l'effetto è voluto o meno, ma leggere di quei bambini che inneggiano a Turbo come se fosse il loro eroe d'infanzia, senza sapere di stare in realtà gonfiando l'ego -già smisurato di suo- di un mostro, ha un che d'inquietante.

In generale, hai prodotto una storia molto buona :)

09/07/14, ore 13:49

Bhe, non sono una grande fan di Turbo (anzi,lo odio)però lo hai descritto bene con questa piccola one-short.Che dire?Descritto bene,non ho notato errori grammaticali,e...mi hai messo voglia di rivedere Ralph Spaccatutto;ma,io ho sempre voglia di vedere questo film,xD.Non darmi retta ,sono scema; complimenti per la bella storia.