Recensioni per
I don’t remember clouds (when we were young)
di Feel Good Inc

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

Io non so come ti sia venuta in mente, io che pur in certe tematiche sguazzo vergognosamente, al triangolo proprio non avrei mai pensato. E invece ci sta! E cavolo come l'hai reso bene nei pensieri allucinatori di Vanessa! Mi è piaciuto da matti lo stile contorto, le immagini che saltano fuori confuse tra loro in chiari e nitidi flash di puro e folle vaneggiamento. E poi il modo in cui l'hai scritta, un mix perfetto tra poesia e prosa, che è l'essenza stessa di Penny, secondo me. Bella insomma da ogni punto di vista, sia per la narraziome in sé che per la resa del personaggio che, lasciami dire, è tutto tranne che semplice. Io Vanessa la amo da pazzire, ma non mi sono mai nemmeno sognata di azzardarmi a impugnare la penna su di lei. Quindi doppiamente complimenti!

Recensore Junior

Buonsalve!
Non credo che non abbia senso, sarà perché amo le cose nosense, e soprattutto quella coppia.
Mi piace il modo in cui l'hai scritto (stile intripposo(?)).
E vabbeh, ovviamente io arrivo dopo due anni e so già com'è andato a finire tutto, ma complimenti ancora.
Baci.
K.

Nuovo recensore

Semplicemente bellissima. Poi io mi sono innamorata immediatamente di Peter, quindi trovare qualcosa di tanto delicato e superbamente scritto che lo riguardasse mi ha mandata in brodo di giuggiole. :3
Complimenti!

Nuovo recensore

Semplicemente meravigliosa. Tralasciando che adoro il tuo modo di scrivere - è così poetico e profondo e allo stesso tempo scorrevole e piacevole da leggere - , mi è piaciuta tantissimo anche l'idea di ciò che hai scritto. Amo Penny Dreadful e sicuramente Vanessa è uno dei personaggi più complicati, se non il principale. E mi ha incantato il tuo modo di rendere i suoi pensieri rivolti al passato e al rapporto con Peter e Mina. Davvero complimenti!

Recensore Veterano

Mioddio che meraviglia ;__;
Amo lo stile che hai usato, così vivido e delirante, proprio come una delle visioni di Vanessa. Ho amato anche il sovrapporsi di immagini, i contrasti (più e meno espliciti), e quella sensazione di un amore profondissimo che trapela da tutte le parole. Mi ha lasciato l'impressione di essere un qualcosa a metà tra una poesia e una preghiera, e boh, davvero complimenti, perché la trovo semplicemente perfetta, una rappresentazione meravigliosa di Vanessa Ives e di quello che avrebbe potuto (e che tutti avremmo voluto perché SRSLY) essere il suo rapporto con Mina e Peter.
Bravissima <3

Recensore Master

Fammi capire: scrivi e pubblichi una bellezza del genere e nemmeno me la linki su twitter?
No, perché l'ho trovata quasi per caso e mi sono presa un colpo, in aggiunta a tutti i feelings non richiesti (?). Sarò breve, comunque. Mi è piaciuta da morire. Penso che Vanessa sia uno di quei pg spaventosamente complessi, e c'è un motivo se chiunque non può fare a meno di innamorarsene. Ecco, tu sei riuscita ad entrarle nella testa e nel cuore, facendo compiere al lettore un viaggio doloroso e meraviglioso in compagnia sua, di Mina e di Peter. A questo proposito, altrettanti complimenti per aver tratteggiato in modo sublime questa threesome, che nella sua delicatezza mi sono figurata benissimo.
Ogni 'voce' è quella giusta, ogni immagine è evocata con l'adeguata struggente dolcezza nel delirio d'amore - se così posso definirlo - di Vanessa.  Non so che altro dire se non che ti stimo veramente tanto per aver scritto su di un fandom così particolare e su un personaggio di questo calibro. Davvero tantissimi complimenti e grazie per aver condiviso!

Recensore Veterano

Ho scoperto la serie giusto oggi e mi sono fatta una maratona! Non contenta, sono venuta a spulciare EFP alla ricerca di qualcosa che soddisfasse la mia sete da fangirl... e devo farti i miei complimenti, perché in una storia così breve hai catturato l'essenza dei personaggi e, ancor di più, dell'ambientazione. È delirante, soffocante e in qualche modo piena di una delicatezza malata che adoro.
Ben fatto!