La scelta giusta
di Mini GD

24/09/19, ore 16:59

Ti faccio i complimenti per come hai reso i personaggi in questa storia, esattamente come sono stati creati e rappresentati nella serie. I sentimenti che provano, i pensieri che formulano, il linguaggio del corpo...con il tuo modo di scrivere mi hai fatta sentire proprio all'interno di una scena di The Good Wife. Brava!

08/12/15, ore 11:28

Le vedi le lacrime che mi stanno allagando casa? E' una delle cose più belle che abbia mai letto, sei davvero brava, dio... Scommetto che se la vedevo rappresentata in un episodio non avrei pianto così... Dovresti scrivere SUL SERIO qualche altra OneShot di questo genere, perchè sono FE-NO-ME-NA-LI. Ti stimo tantissimo, continua così ;)

18/02/15, ore 20:46

Partendo dal fatto che non ho mai visto questa serie tv, ti faccio capire quanto la mia recensione possa esserti utile ahahah
"Il progetto è che ti amo." Adoro questa frase, si capisce subito quanto Will ami Alicia e, credo, che la cosa sia reciproca, nonostante lei è sposata. Ma si sa, se due sono destinati a stare insieme, niente può impedirlo. Perché insieme, con il sostegno dell'uno verso l'altra, tutto sembra insignificante, tutti i problemi, anche quelli più grandi ed irrisolvibili, diventano piccoli e solo delle scocciature. Non so come vada a finire la serie, ma spero che questi due finiranno insieme (anche se mi dispiace per il maritino). Me li hai fatti amare in queste poche righe e questo dimostra quanto tu valga come scrittrice! Complimenti! <3
Un dolce bacio! :*