Sarò sempre...con te
di xavierfoster18

15/06/14, ore 19:45

non ci siamo proprio ewe.

Salve xavier, sono sempre io, quella scassa-maroni di  a i k a.
Allora, non so proprio da dove iniziare cuc.
In primis(?), scusa, ma secondo i miei criteri non sei ancora da bandierina verde, ho capito e rispetto le scelte degli altri ad incoraggiarti, e credo facciano anche meglio di quello che farò io(?), ma per i miei parametri in questo capitolo non raggiungi la bandierina verde appena quella bianca ewe.
Adesso ti elencherò i motivi della bandiera:
Titolo
Forse ti sembrerà un'idiozia  e vabbè ma io credo stia meglio " Starò sempre con te " e non il verbo essere, non so, suona meglio e viene anche usato di più.
Poi bene, hai tolto tutti quei puntini da suicidarsi fastidiosi ^^'
Grammatica
Qui cade il mondo. Allora, non è delle più scorrette, ne ho viste di mooolto peggio, ma nemmeno correttissima, e in grammatica bisogna esser precisi, non andare " tanto al metro ". perfettinicuratiamiciamicosiforevaH(?)
"Midorikawa e Hiroto si avviarono verso il loro liceo, dove fuori al cancello incontrarono proprio le loro due amiche, Reina e Fumiko! I due si incantarono quando videro le loro amiche, erano molto più belle dall'ultima volta che si erano visti."
Perchè al posto delle "le loro amiche" non hai messo un semplice pronome personale "le" ?
Attento alle ripetzioni del verbo "essere" e del verbo "vedere".

- Ehi Fumiko perché non andiamo? la campanella sta per suonare.- disse Reina.
-Ok solo che...sono un po' tesa all'idea di iniziare una nuova scuola!-disse preoccupata Fumiko
-Non ti preoccupare! Fumiko ogni volta che iniziavamo una nuova scuola tu eri sempre un po' tesa ma alla fine subito facevi conoscenza un po' con tutti!-la rassicurò Reina.
- è vero, grazie Reina!- disse ringraziando l'amica.
- e di che?-

Ripeti lo stesso verbo troppe volte. Esistono anche sinonimi di dire, come " esultare, esclamare, sospirare, sibilare, continuare, abbaiare, ringhiare, ululare, sospirare..."
Attento alla lettera maiuscola, è importantissima nella lingua italiana!
Perchè hai aggiunto "anche loro"? Hai già messo i soggetti ( Hiroto e Midoriwaka ), cosa serve ripeterli un'altra volta? Questo è un errore grave, stai attento ai PRONOMI.
Per il resto della fic la grammatica non era male, ma ti consiglio vivamente di leggere e ri-leggere più volte il testo alla ricerca di eventuali errori.
§
Per il resto, mi è parso tutto troppo veloce... ceh, insomma, fai innamorare subito Reina! Inventati qualcosa, degli intrecci amorosi, quelch gelosia, qualche episodio fluffoso, altrimenti...diventa troppo noiosa e pesante la fic!
§
Mi dispiace darti la bandiera  bianca, ma fidati, ti risulterà utile. Non serve che aggiorni una volta al giorno! Ma scherziamo! Di solito un autore fa passare un po' di tempo tra i suoi aggiornamenti per permetter così alla gente di gustarseli pian pian e di provare il "brivido" dell'attesa!
Spero tu ti senta meglio, ti auguro di guarire al più presto.
a i k a

14/06/14, ore 11:45

Ciao XavierFoster18.
Rieccomi qui a recensire il secondo capitolo della tua long.~
Allora, il titolo è okay, già levati tutti quei puntini sembra più ordinato. **
Passiamo agli errori grammaticali.

“Midorikawa e Hiroto si avviarono verso il loro liceo dove fuori al cancello incontrarono proprio le loro due amiche, Reina e Fumiko! I due si incantarono quando videro le loro amiche, erano molto più belle dall'ultima volta che si erano visti.[…]” le parole in grassetto sono le ripetizioni, rileggendo ora ti renderai conto che sono parecchie già nelle prime frasi. Inoltre, non è molto strutturata, dovresti modificarla.
“[…] - Ehi Fumiko perché non andiamo? la campanella sta per suonare.- disse Reina.
- è vero, grazie Reina!- disse ringraziando l'amica.
- e di che?-[…]”
seconda parte, quando inizi un discorso, usa la maiuscola. Ti ho segnato i nomi delle ragazze Reina e Fumiko per il semplice fatto che li utilizzi troppo spesso, cerca degli aggettivi, potrebbe aiutarti nelle descrizioni che scarseggiano nel testo. Quel “ok” l’ho segnato perché sarebbe meglio che tu scrivessi “okay”, in genere nei libri lo trovi scritto così, e poi OK pare troppo serio— TuT ma non è un errore grave, il mio è solo un consiglio.
“[…] intanto Hiroto e Midorikawa anche loro si incamminarono nel cortile del liceo.Hiroto si avvicinò a Reina senza farsi sentire.
-Bhuu!- urlò Hiroto.
-Aaah!- Reina saltò in aria come un proiettile!
-Ehi tu!...Hiroto?Hiroto sei davvero tu?!- continuò Reina correndo ad abbracciare l'amico.
-In carne ed ossa!- affermò Hiroto.
-Più ossa che carne ahah!- […]”
Ad “intanto” andava la lettera grande, “si incamminarono” lo avresti dovuto scrivere “s’incamminarono”, in questo modo il brano scorre meglio.
“Ehi tu!...Hiroto?Hiroto sei davvero tu?!” andrebbe scritto così “Ehi tu! ..Hiroto? Hiroto sei davvero tu?”, non suona meglio?
Beh, poi ti ho segnato sempre i nomi perché li usi troppo, come già detto prima.

“[…] -Ci risiamo, riecco Jordan con le sue battutine, ah ah sto crepando dalle risate...- disse scocciato Hiroto.
-Ciao Mido Mido!- salutò Reina.
-Non chiamarmi più cosi!- urlò Midorikawa.
-Ehi, ci sono anch'io!-s'intromise Fumiko mettendo il solito broncio da offeso.
-Fumiko! quanto sono felice di vederti!- disse Midorikawa stritolando la povera amica col suo abbraccio terrificante o meglio conosciuto come.."Abbraccio stritolante" (oddio mi ricorda tipo le mosse dei pokémon anche se quella mossa non esiste). […]”
qui ti ho voluto far notare una cosa.. praticamente tu scrivi i dialoghi, e poi metti “disse scocciato Hiroto” “disse Reina” “urlò Midorikawa” etc.. basta. Creca di scrivere qualcosa di più, descrivere il paesaggio, le espressioni, le emozioni dei personaggi.. insomma, mi sono espressa bene? O meglio, capito?
A quel “quanto” andava la maiuscola.. poi.. ah, “(oddio mi ricorda tipo le mosse dei pokémon anche se quella mossa non esiste)” mi sembra di avertelo scritto nella recensione del capitolo precedente, questo genere di cose mettile nell’angolo autore che è meglio.

“[…] -a-anche io sono contenta di vederti! Ora ti dispiacerebbe lasciare la presa?- Midorikawa lasciò la presa.
"Driiin!" la campanella suonò e i ragazzi eccitati ma allo stesso tempo tesi entrarono nell'edificio.
-Cavolo speriamo di capitare nella stessa classe!- disse Hiroto incrociando le dita.
-Già..-sospirò Reina
-Ehi cos'è che ti preoccupa Reina? non ti senti bene?- domandò preoccupata l'amica
-Ecco vedi...a me..beh ecco,come dire..non sono sicura di dirtelo ma io da molto tempo e solo ora me ne sono accorta di provare qualcosa per... […]” qui troviamo sempre degli errori con la lettera grande, ricorda che quando inizi i discorsi la lettera va sempre maiuscola! E anche dopo il punto esclamativo.
Tu hai scritto: “Driiin!" la campanella suonò[…]”
dopo quel “driiin”, dovevi andare a capo.
“me..beh ecco,come dire..non” dopo la virgola e dopo i due puntini dovevi lasciare spazio.
Oltre questi errori ne ho notati altri, ma di punteggiature, cioè, è raro l’uso della virgola, si vede una volta ogni dieci righe, nel prossimo capitolo allunga le descrizioni eh ~
Per il prologo andava bene quella lunghezza, ma ora per gli altri cerca di scrivere di più. Sulle ottocento parole come minimo.
In questo capitolo non hai utilizzato il POV, come mai?
Ho visto che stai male, mi dispiace, cerca di guarire presto.
Comunque non è necessario che tu pubblichi un capitolo al giorno! C’è chi –tipo me- aggiorna una volta al mese e non è grave. -credo-
Sì, spero d non essere stata antipatica anche in questa recensione.. e spero di esserti stata d’aiuto.
Allora noi ci risentiamo al prossimo capitolo, ho aggiunto la fiction alle seguite così la trovo prima, non si sa mai. -?-
A presto.

Baci, h a z e l

13/06/14, ore 10:28

Rieccomi qua!
Questa volta sarai felice di vedermi, ho la bandierina verde appena sfornata solamente per te. Ormai credo sia inutile che ci ripresentiamo, il mio nome lo conosci già e io conosco solamente il tuo nickname. Allora la bandierina verde è per tirarti su di morale dalle precendenti tre negative. Allora la mia bandiera per essere proprio verde, verde, verde splendente... devi lavorarci ancora un po' su.
Errori ortografici se non sbaglio no ne ho visti, ho visto che hai usato i nomi giapponesi e questo mi fa molto piacere, anche se qualcosa sfugge a tutti...
-Ci risiamo, riecco
Jordan con le sue battutine, ah ah sto crepando dalle risate...- disse scocciato Hiroto.
Quello è uno sbaglio, ma tranquillo e rilassati, non è grave.
Gli errori gravi, sono ben altri purtroppo... le maiuscole ancora ci sono e non ci sono... dovresti sempre staccare la seconda parola dal segno di punteggiatura precedente.
Tipo, qui:

Dovrebbe essere così:
-Ecco vedi... a me... bhé ecco, come dire? Non sono sicura di dirtelo, ma io da molto tempo e solo ora me ne sono accorta di provare qualcosa per...
perché ci sono alcuni periodi anche totalmente sballati.
Poi per le maiuscole...

''-è vero, grazie Reina!- disse ringraziando l'amica.
-di che?-
intanto Hiroto e Midorikawa anche loro si incamminarono nel cortile del liceo.Hiroto si avvicinò a Reina senza farsi sentire.''
Invece dovrebbe essere...

''-È vero, grazie Reina!- disse ringraziando l'amica.
-E di che cosa?
Intanto Hiroto e Midorikawa anche loro s'innamminarono nel cortile al liceo. Hiroto si avvicinò a Reina silenziono.
''

Poi mancano del tutto le descrizioni, questa è una cosa che m'infastidice al quanto, si mi piace molto vedere trasparire i sentimenti,
le emozioni, l'aspetto fisico, il carattere, anche degli ''Inazumiani'' qualcuno dalle descrizioni può capire di chi si tratta.

Sinceramente oggi sono troppo emozionata per il film ''L'invincibile armata: L'Ogre Academy.'' quindi non mi dilungo, ti ringrazio
moltissimo per avermi citato e ora ti sottolineo una cosa: Se vuoi io sono sempre disponibile a farti da Beta Reader, se vuoi io ci
sono, ti basta un messaggio =D bé ora sei anche fra i miei autori preferiti e la storia nelle preferite, spero che ciò ti aiuti a continuare e
ti motivi in qualche modo.
Aspetto l'aggiornamento per vedere se hai seguito i miei consigli.
Ciaoooooooo!
Lelle xx.

13/06/14, ore 09:26

Siiiiiiiiiiii...
*3 ore dopo*
....siiiiiiii....mi hai citato!!! (Sclero time,sclero time!)
Mi sono messo a ridere davanti allo schermo del telefono come un demente (come se io nn lo fossi...XD) quando ho letto l ' "abbraccio stritolante" dei pokemon (nonostante nn esistesse,xke io come ho gia detto sono un demente...comunque nn so come ma la storia dei pokemon mi ricorda la sindrome di lavandonia,infatti nella versione verde foglia del gioco pokemon mi rompe le scatole la musichetta di lavandonia strizza cervelli...se vuoi cercala su internet la musica...) e mia sorella Marta mi guardava come se fossi un deficente e mia madre urlava: PERCHE' CAVOLO STAI RIDENDO?!
Nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! XD
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 09:36 am)

12/06/14, ore 17:45

Weeeeeee!!!
Piassere io sono Maurizio...
...E benvenuti alla nuova puntata di...(no dai ora sto delirando)
Comunque mi piace gia da questo capitolo...a quanto pare sei nuovo...nuova? nn lo so XD.!!!
Comunque per essere nuovo/a conosci gia l' html (cosa nn da molti...compreso me. XD)
Però tu consiglierei di staccare anke i "POV" dal testo...
Adesso mi ritiro ciauuu. Speru du rivedertu prestu (?) !!!!

12/06/14, ore 15:30

Salve mio caro xavierfoster18!
Inanzi tutto è un piacere conoscerti e ti do il benvenuto su questo magnifico fandom con la tua prima fiction. Mi presento, il mio nome è Ylenia, ma puoi comunque chiamarmi Lelle. Mi dispiace davvero tanto darti questa bandierina ronna, ma credimi... lo faccio per te e per darti moltissimi consigli, ma ricorda io non sono nessuno per criticare, anzi le mie sono ''critiche costruttive'' cosa di cui avrei bisogno io. Cercherò di dilungarmi il più possibile in ogni particolare, in modo da farti capire bene. Bene, direi di iniziare:

Titolo:
Allora mi dispiace dirtelo, ma il titolo non attira molto...
Non trovo nessun significato in ''
Sarò sempre............con te'' per diversi motivi.

1. Perché dovrebbe essere tutto attaccato, cioé ''Sarò sempre con te.'' senza puntini sospensivi.
  2. Perché i puntini sospensivi sono troppi, ne bastano solamente tre, ma questo problema lo affronteremo nei punti seguenti.
  3. Perché la seconda parola va staccata dai punti, anche questo problema lo affronteremo in seguito.
  4. Perché sarebbe meglio un altro titolo, che attiri di più i lettori, questo è troppo... banale.

Introduzione:
Ecco un'altra pecca. Questa ''cosa'' non so bene come definirla, è diciamo ''costretta'' ad accompagnare il titolo, nella speranza di attirare il lettore.
''Xavier e Jordan sono 2 cugini che dal loro primo giorno di scuola di primo liceo intraprenderanno un viaggio tra amore, azione, litigi e tanto altro!''
Cioé sembra sempre la stessa pasta. Dovrebbe essere molto sistemata, molto meglio. La fiction prende il ''volo'' partendo dal titolo e dall'introduzione. Allora questo è un po' come vorrei sistemarla io, spero ti piaccia -lascia stare se uso i nomi giapponesi, è la forza dell'abitudine, ma in europeo mi piacciono anche ma non saranno mai all'altezza di quelli giapponesi.-
''Hiroto e Midorikawa, due cugini, molto avventuriosi e intraprendenti, viaggeranno a bordo di un treno chiamato ''liceo'' dal loro primo giorno, intrecceranno la vita con altre due ragazze... Kii Fumiko e Reina. Una serie di amori, litigi e tanto altro li attendono...''

Non so, ma questo era solo un piccolissimo spezzone, se conoscessi meglio le tue idee forse sarei in grado di aggiungere più particolari.

Nomi in giapponese:
Ok... volevo affrontare prima questo problema, dato che non mi dilungo molto qui. Bé direi che sono molto preferibili quelli giapponesi è ovvio... ma anche quelli europei (da qualcuno) tipo a me non fa differenza, però ti consiglio seriamente di usare quelli giapponesi, tutti saranno in grado di leggerli e tu potrai impararli con molti siti, tipo con wikipedia. Il mio ovviamente è solo un congilio.

Rating, genere, coppie:
Allora, si anche su questo ho da ridire, lo so sono molto pignola.
Avendo notato che fra gli avvertimenti c'è la Violenza, io ti consiglierei di usare il rating arancione, perché con quello giallo sfigura. Ti faccio un esempio è come se usassi il rating verde per una situazione... erotica, cioè non va. Il mio era solo un esempio... abbastanza imbarazzante. Ma rasserenati non è un errore, infatti in molti lo usano, la mia è solo un'opinione.
Poi il tipo di coppia, bé quello è un errore. Tu hai detto ''Ormai avete capito che Jordan e Xavier sono innamorati di Keeve e Isabelle
le coppie sono: jordan e keeve, xavier e isabelle.'' bé perché al tipo di coppia non hai messo coppia ''Het'' diciamo che in questo fandom non sono viste di buon occhio, molti infatti preferiscono la coppia Hiroto&Midorikawa (Xavier&Jordan) si è strano, ma qui li... veneriamo.

Editor della pagina:
No, qui neanche ci siamo. Un'altra cosa che attira il lettore è l'impaginazione. Ad esempio potresti leggermente ingrandire la scrittura usando lo stile ''georgia'', che a mio parere è molto carino. Poi potresti mettere all'inizio del capitolo la scritta ''Prologo'' o qualunque sia il titolo. Magari scritto un po' più grande del capitolo, al centro e di un rosso acceso per evidenziarlo.

Dialoghi:
Allora questo è uno dei punti che ti avevo parlato, quanto scrivi devi staccare la seconda parola, dal segno di punteggiatura, ti faccio un esempio:
''
-mamma....eh? Xavier, perché mi hai svegliato?!stavo facendo un sogno bellissimo!-
-ah.....cheee?! che ore sono?!-''
Là dove c'è scritto -mamma....eh?- dovrebbe essere -mamma... eh?- notato la differenza? E' staccato.

Grammatica, Lessico:
Allora sui tempi verbali non sono la persona migliore per giudicare, che passi da quel tempo a quell'altro... a me sinceramente non importa, dato che anche io faccio questo errore. Il lessico deve essere sviluppato ancora di più. Mentre per la grammatica ci sono moltissime altre pecche, del tipo...
Puntini sospensivi: punti (o puntini, o puntolinidi sospensione, anche chiamati puntini sospensivi o (nel parlato) tre puntini, sono un segno di punteggiatura costituito graficamente da un gruppo di tre punti consecutivi scritti orizzontalmente. Si tratta di un segno di pausa e quindi nella lettura corrisponde a un intervallo fonetico paragonabile a quello di una virgola.
Maiuscole: Nella lingua italiana la lettera maiuscola è il carattere con cui si inizia a scrivere la frase, la prima del testo o quelle successive al punto fermo o al punto interrogativo, o al punto esclamativo, anche all'interno delle virgolette.
Punto: Il punto fermo, detto anche semplicemente punto, è un segno di interpunzione molto utilizzato. Esso consiste in una singola traccia d'inchiostro su di un foglio di carta. Nella lettura esso corrisponde alla più lunga pausa esis­ten­te, pari solo a quella del punto interrogativo e del punto esclamativo.
Numeri: I numeri vanno inseriti a lettera.

Altri errori:

''-c-c-c-he hai d-d-etto?! c-come l-l-lo sai?!- disse Jordan ormai quasi morto sul colpo, anzi.......segreto.''
Perché invece di fare così tante lettere, fai così!
-Che hai detto? Come lo sai?- domandò Midorikawa balbettando ormai quasi morto sul colpo, anzi... segreto.-

Trama:
Su questo non ho niente da ridire, l'idea è tua! Voglio proprio vedere come andrà avanti questa fiction...

Conclusione:
Bé ho passato un intero pomeriggio a scrivere questa recensione, invece del capitolo, spero sinceramente che venga apprezzata e seguirai i consigli. Solo una cosa... non cancellare la fiction, sarebbe come già ha detto la mia amica ''un'infantilità'' piuttosto metto la tua fiction nelle seguite, per incoraggiarti a continuarla. Senti magari posso farti da Beta-Reader (se non sai che significa posso spiegartelo) bé alla prossima...
Ciaoooooooo! Spero risponderai!
Lelle xx.
Ps. Chiedo scusa per i milioni di errori che solo ora noto nella mia recensione, ma ora vado proprio di fretta, arrivederci! =D

12/06/14, ore 14:33

Ciao XavierFoster18.
Dal momento che non ci conosciamo inizio con le presentazioni, il mio nickname su Efp è h a z e l da come puoi vedere, ma il mio vero nome è Gloria, chiamami come vuoi.
Ho notato che sei nuovo sul fandom, beh, benvenuto!
Leggendo, mi sono accorta di alcuni errori.. allora, intanto partiamo dal titolo. Non è male, insomma, non è uno di quei titoli stupidi o privi di significato, ma hai inserito troppi puntini, ti consiglio di metterne due al massimo tre.
Anche se in basso, nelle note d'autore hai scritto che non utilizzavi i nomi giapponesi perché c'è chi non li conosce, io ti consiglio comunque di utilizzarli, perché noi usiamo quelli dell'opera originale, e quelli del doppiaggio non piacciono quasi a nessuno.- (me compresa)
Nel caso metti delle note in alto in cui spieghi che: "Xavier Foster-Hiroto Kiyama/ Jordan Greenway-Midorikawa Ryuuji".
Passiamo agli errori grammaticali.
Nel primo rigo tu hai scritto: "Era mattina,circa le 7:15.", non sarebbe meglio "Erano circa le 7:15 del mattino."? E poi hai commesso un piccolo errore di distrazione con la virgola, ma te lo dico ugualmente, questa va messa sempre attaccata alla parola che precede e staccata da quella che segue.
"[…] -fila in bagno Jordan! non ricordi che oggi è il primo giorno di scuola?!- disse Xavier urlando come un matto![…]" Quando inizi un discorso, e dopo l'accento, va sempre la lettera maiuscola.
Credo che a "matto!" non ci sia bisogno dell'accento finale.

"[…] -ah.....cheee?! che ore sono?!-[…]" non ti conviene utilizzare tutte quelle "e", rovinano la pagina e danno fastidio al lettore.
"[…] POV JORDAN
-oddio devo fare presto! tra poco vedrò la mia keeve! evviva!!-jordan era innamorato pazzo di keeve una ragazza con lunghi capelli viola che finivano con 2 boccoli.[…]" lascia un po’ di spazio tra un POV e un altro, da un po’ più d'ordine alla pagina. I nomi di persona vanno sempre con la lettera maiuscola, ma credo lo sapevi, e poi scrivi i numeri a lettere, cioè, come posso dirtelo.. stai scrivendo una fan-fiction, non stai facendo matematica!
"[…] POV Xavier
-Jordan hai finito?- Xavier aveva già finito di prepararsi dato che di solito si alzava alle 6:00[…]" Qui hai commesso lo stesso errore con il POV, e va beh, ma dai, hai messo un POV! Questo sta per "Point Of View" ovvero "Punto Di Vista", non puoi scrivere in terza persona, perché è Hiroto che racconta.
(io non sono uno stilista e non me ne intendo di moda però li porto io cosi quindi perché non scriverlo no? ). Non mettere questa specie di pausa nel testo, come ti dicevo prima, metti delle note con degli asterischi ad inizio capitolo o come vuoi, ma non in mezzo al testo.
 "[…] -c-c-c-he hai d-d-etto?! c-come l-l-lo sai?!- disse Jordan ormai quasi morto sul colpo, anzi.......segreto.
-ahahahah eh Jordan sapessi!hai cantato a voce alta una canzone inventata le quali parole erano solo............Keeve.[…]" non usare tutti quei puntini, ma già te l'avevo detto, nelle risate, non usare tutti quei "ahahahahahaha", ma "ahah" è più ordinato.
Le descrizioni sono piuttosto povere, devo dirlo, cerca di approfondirle.
Ho notato degli errori anche nell'angolo autore, ma verbali in questo caso.

Il testo è privo di codice HTML, cerca di rimediare.
In genere non è nel mio stile scrivere recensioni neutre o negative, e mi dispiace, ma visto che sei nuovo e stai scontrando un po’ di difficoltà voglio solo aiutarti, infondo, sono proprio le recensioni negative e le correzioni che fanno crescere uno scrittore.
Spero davvero di non essere stata antipatica, in questo caso ti chiedo scusa.
Per qualsiasi dubbio o se dovesse servirti una mano puoi chiedere a me.
Leggerò sicuramente il prossimo capitolo e mi farebbe piacere se rileggessi questo e magari lo correggessi.
A presto.

Baci, h a z e l
Ps: mi scuso per gli eventuali errori di grammatica ma non ho il tempo per rileggere la recensione.

(Recensione modificata il 12/06/2014 - 03:26 pm)

12/06/14, ore 14:09

Salve, non credo tu conosca nessuno nel fandom.
In questo caso, mi presento: sono a i k a, piacere di conoscerti anche se so già che il piacere sarà solo mio, dato che forse tu mi detesterai(?) dopo questa recensione.
Purtroppo ti devo dare il benvenuto nel fandom con una recensione negativa.
Ero indecisa se mettere la bandierina bianca, ma alla fine il mio buon senso ha optato per la gemella rossa, perché penso che ( cit kis-chan :3) venga presa più sulserio.
Lo so che sei alle prime armi, ma non ti devi demoralizzare e non cancellare la storia, sarebbe un gran gesto di infantilità.
Adesso elenco i motivi per la recensione negativa:
IMPAGINAZIONE
Non so se conosci il codice HTML , serve per non far venire fuori le parole appiccicate tra loro.
Non so se tu l'abbia aggiunto, comunque esiste una guida che spiega dettagliatamente come metterlo.
Poi il carattere che hai usato è banale: usa risulta molto più elegante e  raffinato.
TITOLO
Non è originale e poi ne bastano tre di punt di sospensione, non tremila!
INTRODUZIONE
Da questa si capisce che se un/a novellino/a: sono appena due righe!
Primo non attira il lettore e secondo i numeri si scrivono in lettere e non in cifre. Prova a citare frasi veramente significative della fic, se non hai idee.
TRAMA
Se non sbaglio è il primo giorno di scuola per Xavier ed Jordan, due cugini, e incontrano e si innamorano di due ragazze della Genesis? Beh, lasciatelo dire, non brilli di certo per l'unicità.
Di storie così monotone ce ne sono a bizzeffe nel fandom.
GRAMMATICA
Ecco il tasto dolente.
1Verbi : passi dal passato remoto all'imperfetto. Quando decidi di usare un tempo verbale, devi tenerlo per tutta la fic.
2Punteggiature: mancano virgole dappertutto, e anche i due punti (:).
LESSICO
Non è ricercato, tuttavia a volte uno stile semplice viene preferito. A me, sinceramente, non piace poiché meno termini specifici conosci peggio riesci a descrivere luoghi ed emozioni.
A proposito, le descrizioni son quasi del tutto assenti.
I nomi non te li segnalo, ma sarebbe cosa buona e giusta(?) andare a vedere su Wikipedia e impararli.
Xavier----->Hiroto
Jordan--------> Midorikawa.

Ho finito, spero tu segua i miei consigli.