Ormai libera da te
di taty990

06/12/08, ore 00:22

Hai ragione, mai permettere a qualcuno di farti stare male. Anche se involontariamente accade sempre, quando sei innamorata non puoi decidere di non amare anche se è la persona più sbagliata di questo mondo, ami e basta. Diretta e sincera nelle tue emozioni, riesco a rispecchiarmi perfettamente in quello che hai scritto. Complimenti, kisses.

03/09/08, ore 13:36

ciao.. anche per questa penso che dovresti solo lavorare un pò di più su quello che scrivi... io a volte tengo poesie per mesi in una cartella, poi le rileggo e le perfeziono.. in modo che non sia solo la "concretezza" di ciò che provo io, ma che possa essere un modo per fare provare agli altri quello che sento dentro! Tu ci riesci, sei molto brava, però secondo me con qualche accorgimento in più potresti diventare ancora più brava! Spero non ti dispiacciano questi commenti, anzi, spero siano commenti costruttivi! un bacione, cattychan.

22/08/08, ore 20:36

è inutile dire che sei bravissima, te l'ho già detto in tutte le recensioni che ti ho lasciato. Ma te lo dico ugualmente: riesci a tirare fuori tante emozioni che mi risulta impossibile descriverle tutte. L'autobiagrofia in sè mi lascia indifferente, ma tu sei riuscita a farmela apprezzare. Perchè sei veramente brava, continua a scrivere e non smettere mai!

14/08/08, ore 21:02

" E tu?.. Tu sei solo un ricordo.. Ho imparato da tutto il dolore che ho provato.. Non lascerò che mai più nessuno pugnalerà il mio cuore come hai fatto tu.." Questa frase è bellissima..stupenda..una storia davvero magnifica..ha advvero saputo esprimere i sentimenti in modo eccezzionale...brava katy..brtava...tvb baci Hachiko_chan..

11/08/08, ore 18:57

Davvero bravissima! Triste ma molto bella perchè fa riflettere molto! Complimentoni! kiss kiss Shari92

11/08/08, ore 15:56

Hai ragione.La cosa più brutta che possa succedere a una ragazza è vedere qualche incosciente egoista giocare con tanta naturalezza col cuore altrui. Tu nemmeno te ne accorgi e piano piano ti ritrovi stretta nella morsa di pensieri e illusioni inutili.Brava comunque hai espresso bene i tuoi sentimenti di rabbia mista a dolore.

11/08/08, ore 15:45

Molto passionale ed introspettivo, esprime perfettamente la disillusione amorosa, e' tremendo quando qualcuno si prende gioco dei sentimenti altrui. :S Comunque complimenti per lo stile limpidamente sentimentale.
Bellis