The past always comes back-La profezia della Perla Nera
di ellex

16/06/15, ore 19:22

Bello come inizio non c'é molto di sorprendente ma mi piace spero che tu possa continuare ad aggiornare

15/06/14, ore 11:58

Ehy ciao :)
Premettendo che non sono un appassionato di Harry Potter questa storia è davvero carina :)
Aggiorna presto
Un bacio,
Joe

12/06/14, ore 23:36

Adesso mi ricodo!!! Ho letto la storia "I suoi occhi". Mi era piciuta un sacco quando avevo avuto il mio momento Fremione. XD
Bene...ora che ho fatto mente locale, vado alla recensione! Allora...la storia mi intriga molto e non ti preoccupare se i primi capitoli risultano noiosi o poco chiari o altro..se noti, anche i primi capitoli delle mie storie sono al limite del ridicolo ed è difficile riuscire a catturare l'attenzione con i primi capitoli. Inoltre, credo che sia necessario costruire delle basi solide, caratterizzare i personaggi, i luoghi, inquadrare la trama ecc... Vedrai che i lettori appassionati ti seguiranno fino in fondo! Sono curiosa di capire chi sarà il personaggio OOC, per adesso sembrano tutti quanti abbastanza simili a quelli dei libri. Ho una domanda/suggerimento: hai scritto che il contesto è generale/vago...non sarebbe meglio piazzare la storia in un punto preciso?Più che altro perché dal titolo si intuisce che ci saranno degli sviluppi che vanno al di là della Dramione, degli sviluppi di trama importanti e credo che dovresti specificare in che anno siano, o soprattutto se Voldemort c'è ancora, non è mai esistito o altro..perché il lettore deve capire dove collocare gli eventi che narrerai. Spero di essermi fatta capire (ho passato la giornata a studiare sto un pò svarionando!ahhaa). Se ti serve altro, chiedi pure con un messaggio privato o qui se preferisci!
In generale, la storia mi piace e sono curiosa di vedere come si sviluppa! Finisce dritta dritta tra le mie seguite!
sciaooo