Caro Diario.
di Valexx__bieber

13/06/14, ore 22:51

Sis ma sei stata dolcissima, mi stavo sciogliendo :)
Hai espresso il parere di ogni belieber con semplicità e naturalezza, si vede che avevi il cuore in mano!
Lettera stupenda e la gif finale è troppo bella.
Sei grande!
ti voglio bene

12/06/14, ore 21:39

E come se avessi parlato al posto mio. Tanta gente ci crede pazze o solo delle ragazzine solo perché lui è una star e non ci consce e noi non "conosciamo" lui. In realtà noi lo conosciamo insomma so l'ora,il luogo,la stanza l'ospedale dov'è nato e non sono dove i sia nata e quando. Questo vorrà dire qualcosa no?!?! Poi non sai cosa vorrei fare a quegli idioti che vengono e dicono "hai sentito cosa ha fatto quel drogato di Bieber?" Quando poi lui è il primo che beve e fuma e guardano solo alle cose brutte che ha fatto. Ha sbagliato questo e ovvio ma è un umano e come tale può sbagliare perché per quanto noi lo consideriamo perfetto non lo è. Allora quando mi dicono che è un brutto esempio e che non è buono a nulla io rispondo dicendo:" mi rende felice e solo questa e una grande cosa condiranno che non rende felice solo me ma milione di ragazze. A lui basta un sorriso o anche solo la sua presenza a rendermi felice cosa che tu non riesci a fare quindi rifletti prima di parlare." Nessuno mi risponde mai concretamente dopo queste mie parole. Perché lo sanno che ho ragione ma devono parlare.
scusa se mi sono decisamente allungata in questa recensione solo che mi sono fatta prendere la mano. Scusa.
ps:vorrei chiederti un consiglio. Ho scritto una nuova storia e non so se dare al personaggio il nome di un ragazzo normale o quello di Justin. Potresti dirmi il tuo parere attraverso un recensione? La storia si chiama "un insolito incontro". Spero che passerai grazie in anticipo e scusa se mi sono dilungata.
ps del ps: complimenti sei davvero brava a scrivere!!!

12/06/14, ore 21:27

Bellissima, stupenda. Davvero, praticamente è tutto quello che io vorrei dire ma che a parole non riesco mai. Solo scrivendo ci riesco, è come se fosse il mio diario! È la GIF è S.T.U.P.E.N.D.A.

12/06/14, ore 19:05

semplicemente stupenda, l'hai scritta con il cuore, hai esternato i tuoi sentimenti e sei stata molto brava, molto bella e scritta bene.