The Dark Side of a Cherry Blossom
di Milandra

13/02/18, ore 15:43

Ok...fermi tutti..
Perché non ho letto prima questa fantastica, stupenda, strabiliante, intrigante e megagalattica fanfiction?
Lo ammetto... Recensisco con un ritardo madornale, ma non potevo non farlo!
Ho letto la storia fino a qui tutta d'un fiato e sono rimasto scioccato e sconcertato in maniera assolutamente positiva! Caspita che roba!
Inizio dicendo che una Sakura del genere la stavo aspettando da troppo tempo e che è assolutamente irrimediabilmente fantastica; poi la lettura è molto scorrevole dato che non ci sono errori né grammaticali né di battitura, in più i personaggi sono estremamente azzeccati ed io non vedo l'ora (vorrei vedere) che Sakura venga scoperta da quelli di Konoha e soprattutto, le reazioni di Tsunade, Naruto, Ino e Sasuke!
La mia mente poi, si è fatta mille film mentali su chi possa essere il compagno di Sakura ma per adesso meglio non fare gaffe assurde e quindi aspetto con impazienza un tuo aggiornamento!

P.S.
So che probabilmente saranno speranze vane ma io sogno lo stesso 😁
Gran bel lavoro,
A. 👍😁

01/07/17, ore 01:34

Ciao, persona se passo a leggere la tua storia solo ora ma mi era del tutto sfuggita e riesco a recuperare soltanto ora. Davvero molto bella ed interessante, mi piace come descrivi i personaggi e e tutto il contorno, l'idea poi di una Sakura "villain" è davvero ben azzeccata, sembra un po' come Letty e Dom in Fast and Furious, dove ad un certo punto pensavano che lei fosse morta ed invece ritorna ma senza memoria e dalla parte dei cattivi. Mi è un po' dispiaciuto vedere che non è aggiornata da due anni, spero davvero che prima o poi la continuerai perché sono veramente curiosa di vedere il comportamento di Sasuke e cosa succederà tra lui e Sakura. Un bacione e a presto!

27/02/15, ore 11:42

Oh sono così felice che tua abbia aggiornato!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Questa Sakura mi intriga tantissimo e non vedo l'ora di capire perchè è diventata così, in più non vedo l'ora di vedere la faccia che farà Sasuke quando si troverà davanti a questa Sakura... e Sakura come si comporterà?? Ok sto facendo domande a cui di sicuro non puoi rispondermi però sono felice che tu non abbia abbandonato questa storia.
Spero che aggiornerai presto, ROSYS

10/02/15, ore 01:59

Ciao ondina!
Bentornata!😉
A volte capita che per gli impegni non si riesca a portare avanti una storia costantemente. * fischietta, fingendo che non sia anche un suo problema *
Per non parlare dei blocchi! Brutte bestie! *fischietta di nuovo, guardandosi intorno come per dire "Blocco? What is blocco?" *
Scherzi a parte... sono davvero contenta che tu abbia ripreso in mano questa storia e ti ringrazio per il messaggio, ma non c'è alcun bisogno di chiedere scusa. Capitano dei periodi no e fuori da Efp ognuno di noi ha una vita reale. Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo. Questa Sakura mi piace tantissimo!❤
Un bacione

09/02/15, ore 21:06

Perché non avevo visto prima questa storia? Semplice, su efp entro poco e sempre velocemente. :-)))
Comunque meglio tardi che mai! Ho divorato questi capitoli e mi sono posta un bel po' di domande, in primis perché Sakura e' diventata cattiva? Chi è il suo aguzzino? E sasuke? Ok non voglio continuare ad importunarti con domande che avranno a tempo debito le risposte. Vedo che è una sasusaku quindi prevedo (spero) il lieto fine su di loro ma prima di arrivarci vorrei vedere come si evolveranno i misteri, perché ce ne sono tanti ed io adoro questo genere di lettura. Non preoccuparti se gli aggiornamenti non sono frequenti, (ne conosco un'altra come te... L'indice verso di me), se la storia piace e' sempre un piacere leggerla. Io sono in fila con la tua!
A presto perché di queste mie rec ne avrai ancora mano a mano che pubblicherai.
Un bacione grande

09/02/15, ore 17:09

Ciao Ondine xD
non sai quanto ho aspettato questo capitalo, non vedevo l'ora di leggere il proseguo! Sono così entusiasta!
Mi piace la parte dell'interrogatorio di Sasuke, anche se quel tipo mi ha fatto saltare i nervi ogni volta che ha aperto bocca. Il colloquio con Tsunade poi mi ha incuriosito. Chackra nero? Sono davvero curiosa di sapere cosa ti inventerai! E Sakura? Cosa dire, mi piace tantissimo, anche se non riesco a capire cho potrebbe essere il suo compagno, anche se ho qualche idea un po' strampalata.
complimenti davvero per il capitolo è non vedo l'ora di leggere il prossimo!

09/02/15, ore 15:08

woooooooooooo!!
che storia fantastica....ma da dove prendere il potere sakura? perchè se ne andata ?
chi è il ragazzo che sta con lei?
mi ha colpito molto questa storia.... mi piace...!
aggiorna presto!
kiss
kiss
firecristal

05/02/15, ore 16:11

Ciao, volevo dirti che questa fiction anche se all'inizio mi ispira come poche altre. Mi sono gia fatta un sacco di film mentali sul perchè e il per come Sakura sia diventata così però cavoli, poi ho visto la data del tuo ultimo aggiornamento e mi è preso male ... aggiorna ti prego!!!
Mi piace come scrivi e in tre capitoli mi hai incuriosito tantissimo. Penso che questa storia davvero particolare e promette bene...
Spero davvero di vedere un tuo aggiornamento!
ROSYS

20/08/14, ore 13:38

Carissimaaaaa!!!!!!
Ed eccomi a scoprire un 'altra storia che va dritta tra le preferite!
Non so che dire. Adoro il tuo stile e in particolare il modo in cui hai presentato i personaggiXD
I miei preferiti sono Sakura,terribilmente affascinante ,potente,e molto interessante,Sasuke in quanto lo trovo molto simile a come lo descrive il nostro Kishi nel manga e Karin. Giá....inserire Karin nel team 7 seconso me è davvero una genialata!!
Non vedo l' ora di vedere come si evolve la storia, in particolare vorrei conoscere un po i pensieri di Sasuke...sulla sua nuova vita e sopreattutto su Sakura, su cosa ne pensa del fatto che sia andata via ecc....se è dispiaciuto anche solo un po...vbb e poi ovviamente vorrei vedere al più presto un incontro tra Sasuke e Sakura, i 2 piccioncini della storia nonchè la mia coppia preferita!
Devo dire che l'unica pecca della storia sono gli aggiornamenti >_<
Un po troppo lenti e distanziati...e vbb non si può avere tutto nella vita....ma spero che con il mio supporto e recensione ti abbia invogliato almeno un po a essere piu puntuale! XD
Un bacione
Francyotaku01

13/08/14, ore 21:21

Ciao :)
Wow che bello, il nuovo capitolo!
Che dire mi hai sorpreso davvero. Karin nel team 7...Karin? Wow che cambiamento radicale, ma del resto necessario. Mi piace il fatto che l'ombra di Sakura cada sempre su di loro, del resto come si possono cancellare anni e anni di amicizia?
Il finale poi è stato adorabile. Team 7 e team 10 in missione al paese del ferro.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *-*
Complimenti davvero un bacio
karter
PS mi piace l'idea della pagina face ;)

30/07/14, ore 15:45

Ciao :)
Sono felice tu non abbia abbandonato questa storia e spero ti siano andati bene tutti gli esami xD
il capitolo è molto carino. Mi piace la prima parte in cui si parla di Sakura. È così intensa da travolgere.
La parte in cui si parla di Konoha, invece, mi ha lasciato senza parole. Naruto non è più lo stesso da quando Sakura è andata via e non comprende il comportamento dell'amica. La fine mi ha lasciato senza parole. Dev'essere stato un colpo per Naruto e Kakashi venire a conoscenza della sorte del paese del Ferro. In compenso c'è qualcosa che mi sfugge. Dopo la guerra Sasuke è sopravvissuto e Sakura è andata via. Allora perché Tsunade non ha convocato anche lui assieme ai restanti membri del team sette?
Complimenti bel capitolo
Aspetto con impazienza il prossimo

12/06/14, ore 15:01

Ciao benvenuta nel fandom comunque la storia e' veramente interessante ,una sakura forte e motivata dalle delusioni che le da sasuke e' stupendo
Sono troppo curiosa di scoprire chi e' l'uomo che la chiama amore e l'accarezza
Un kissuuuu
Continua cosi'
G-chan

12/06/14, ore 14:50

mi piace questo prologo!
Ho sempre amato Sakura e mi piace leggere ogni sfaccettatura che la riguarda, e la tua mi ha incuriosita xD
Vedere una Sakura devota al potere è insolito, ma interessante. Lei sempre buona e gentile, solidale e che si fa in quattro per gli altri, sostituita da una donna più forte, determinata, sicura della sua bellezza e dell'influenza che esercita sugli altri :D
Complimenti l'idea mi piace e sono curiosa di sapere cosa l'ha spinta a cercare il potere e intraprendere la strada che anni prima aveva preso Sasuke!
Aspetto con ansia il primo capitolo