Once In A Blue Moon
di Beauty HeldWithin

30/08/14, ore 00:34

Bellissima storia!
Per favore non smettere di tenerci aggiornate ♥

29/08/14, ore 12:58

Eccomi qui!

Ho stimato Kurt come non mai in questo capitolo.
Il modo in cui si sono comportate Rachel e Mercedes non mi sembrava proprio che lo stessero facendo per il suo bene, anzi.
Ha appena cominciato a frequentare un ragazzo e lo vogliono frenare perché tra due anni potrebbe restare bloccato con lui a Lima, ma che discorsi sono? Allora loro possono frequentare chi gli pare e Kurt deve restare solo fino a dopo il diploma?
In due anni poi potrebbero cambiare tante cose... o almeno lo spero, perché Kurt e Blaine di questa storia sono bellissimi insieme, mi piacciono troppo e devono rimanere insieme LOL
no scherzi a parte, vorrei davvero che le cose cambiassero anche per Blaine. Per quanto si possa trovare bene lì, si vede che quel posto comincia a stargli troppo stretto ed è giusto così, non è libero di essere se stesso e sicuramente piacerebbe anche a lui vivere come un ragazzo della sua età e soprattutto poter stare con la persona che ama senza doversi nascondere per il resto della vita.
E poi ho amato la scena di Kurt che è andato da lui dopo essersi beccato una granita addosso e di Blaine che lo ha aiutato.
L'ho detto, sono troppo belli insieme.

E questa storia mi piace sempre di più, sei davvero bravissima! Alla prossima c:

22/08/14, ore 20:17

Okay, perché questa fanfiction ha così poche recensioni? Si, è una traduzione e quindi non stiamo parlando con la vera autrice, ma tu fai un lavoro bellissimo traducendo e ti aspettano un po' di complimenti!
Sappi che ci sono un sacco di persone che amano questa ff, anche se magari non lo scrivono e quindi, io personalmente vorrei ringraziarti magari da parte di quelle persone per andare avanti con la traduzione nonostante le poche recensioni!
Alcune avrebbero abbandonato!
Per finire, aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè questi Kurt e Blaine sono troppo dolci e ancora grazie a te che traduci!

22/08/14, ore 13:18

Ho letto stanotte tutta la storia e devo ammettere che è davvero coinvolgente!
Mi piace tantissimo e amo troppo il personaggio di Blaine in questa storia.
Complimenti :)

08/08/14, ore 13:24

mi piace molto questo capitolo, finalmente Kurt ha scoperto la verità..
Jessa è stata davvero gentile se si aspettava Blaine...
non vedo l'ora di leggere l'appuntamento =)

08/08/14, ore 09:10

Finalmente un momento libero per recensire questa storia dolcissima! L'idea di Kurt e Blaine separati dalle convenzioni di due mondi diversi non è nuova, ma non avevo visto ancora B in versione campagnolo, direi che ci sta tutto. Se vogliamo non si discosta neanche tanto dal canon visto che la Dalton l'ha frequentata. Ora dobbiamo solo risolvere la questione di Alexander, ho una teoria, ma staremo a vedere! Grazie mille per la traduzione:)

17/07/14, ore 21:28

È una fanfiction davvero bella, stupenda. Ti ringrazio molto per averla tradotta. Un bacio

20/06/14, ore 01:43

non è male...
è molto carina questa storia, non mi dispiace questo Blaine..
certo è molto diverso dal solito ehehehe
vediamo che succede... alla prox=)

19/06/14, ore 15:17

Ma é dolshissimo! ♥ Di solito Blaine é un personaggio che non riesco proprio a sopportare ma leggendo questa fanfiction lo sto assolutamente rivalutando. Complimentissimi :)

12/06/14, ore 16:39

In effetti la trama è la cosa più oscena della storia, nel senso che fa pensare a tutt'altro e se al lettore il genere fantasy non piace la evita (tipo me fino a qualche mese fa).
Detto questo, ho letto la storia in inglese un po' di tempo fa. Fa parte purtroppo di quella categoria di fanfiction che partono bene ma poi finiscono per annoiarmi. In ogni caso sono contenta che tu la stia traducendo perchè su FF.net è tra le più popolari!