Una serata piuttosto interessante...
di Wolf_White

12/06/14, ore 19:33

ciao, ci si conosce? a me non sembra e la buona educazione dice di presentarsi, nel caso non ci si conosca. io sono educata... no, scusa, io sono Angelo Nero, moltissimo piacere :)
allora, mi pare di capire che Alejandro ed Heather ti piacciano molto (ma Violetta no. tranquilla, nemmeno a me!!! ;D e mi scuso se questa recensione verra` letta da fan di Violetta xD)... anche a me, ma non da molto tempo, e` stato solo alla fine di "A tutto reality all stars" che mi sono sembrati cosi pucci pucciosi!!! hai ragionissima (?) Heather e` veramente pucciosissima, anche perche` in fondo in fondo non ha quel cuore di ghiaccio come vuol far credere ;)
questa storiellina e` dolcissima e pucciosa e scritta bene (anche dal punto di vista della grammatica ;D) e quindi mi piace, che altro dire?? la trama anche e` carina, anche se forse hai ragione, un po' OOC (ma io credo che chiunque scriva abbia la licenza poetica e che con essa possa fare cio` che gli pare!!! :P). anche Chris che ... si commuove?? o.O ... no, scusa, questa e` nuova!!! ... ma anche divertente, ha un che di ironico :P
mi e` piaciuta l' idea dei messaggi e della canzone, anche se loro, penso siano un po' piu`... passionali di cosi, piu` impulsivi, mi capisci, non e` vero?? ;)
tutto bene, solo l' ultimo verbo e` errato: "che non la ricambiasse", non "la ricambiava"... e se ci sono altri errori, io non li ho visti!!! ;)
brava, complimenti ancora :)
spero di leggere altro di tuo.
a presto, Angelo

12/06/14, ore 16:12

Ah! Mitico,geniale e aleheatherosissimamente pucciosi e lovvosiii! XD
Ah! Ti ADORO Marty!
Sciauuuuu

12/06/14, ore 15:51

fantasticissima <3 oddio è bellissima e heathy NN è ooc, xo togli il genere erotico ^^'' julie