The Way 2
di Blonde 6

16/03/15, ore 18:15

É stupenda,mi piacerebbe molto se ci fosse il continuo della storia,vorrei sapere se Ariana si pentiràdi quello che é successo con Ryan,se tra Drew E Miranda succederà qualcosa,se tra Nathan e Gaia succederà qualcosa eccetera...
Se scriverai il continuo non vedo l'ora di leggerlo
Alla prossima
Peace 'n' love
Alby2803

08/09/14, ore 21:13

Rieccomi. Non pensavo che Drew la prendesse così bene sul fatto che avesse un "sosia" se così possiamo chiamarlo. E qui c'è il problema: molto spesso quando due persone sono simili (come i gemmelli per esempio)si tende ad avere lo stesso atteggiamento con entrambi ma poi il carattere differisce e ciò ci fa capire che le due persone non sono uguali. Cosa pensa di fare adesso Ariana? Al pprossimo capitolo.

08/09/14, ore 21:08

Rieccomi. Che bella notizia: Drew è uscito dal coma. Meno male. E che dolce Ariana quando la visto sveglio lo ha baciato. Tesoro!!! Molto gentile Ryan solo che nessuno sa nulla quindi è difficile capire. Comunque bel capitolo. Alla prossima.

08/09/14, ore 18:38

Rieccomi. Ti avevo detto che avrei seguito tutta la storia e infatti sono qui. Siccome i capitoli sono piccoli sto leggendo tutta la storia in nemmeno un pomeriggio, data l'ora. Allora, non mi aspettavo un incidente così grave per Drew tanto grave da finire in coma. Peccato. E adesso un "sosia" di Drew, Ryan, (questo nome mi piace davvero molto) nemmeno me lo aspettavo. Comunque adesso sono davvero curiosa ci come si svolgerà il racconto. Alla prossima.