I am playing my game now.
di thequeenofdrama

20/07/14, ore 02:54

Carlaaaa ti amo tanto *corre a leggere l'altra ff *

14/07/14, ore 03:59

Io tipo sto sentendomi male 😍 e alle 4 d notte leggere certe cose non mi fa bene al cuore e neppure agli ormoni xD FANTASTICA!!!

27/06/14, ore 17:16

Bella bella bella questa storia!
Sei riuscita a mischiare sesso e divertimento, ottenendo un risultato grandioso!
La descrizione delle situazioni è così curata che mi son sentita "felice" come Ian ;)
Spero arrivino presto altre foto che ti ispirino ancora :)

12/06/14, ore 21:58

Ebbé. Mica male come regalo di Natale, eh Ian?
Comunque... Brava, io ormai mi imbarazzo davvero un sacco (non che non lo facessi pure prima, ma più invecchio peggio è) a scrivere smut, quindi apprezzo chi ci riesce così bene :D !

12/06/14, ore 20:00

Niente, non trovo le parole.
L'attesa è stata ampiamente ripagata da questo pezzo: eccitante, divertente e mai volgare.
Non so più come dirti brava.
Tre frasi su tutte mi hanno steso:
“Fanculo, sono le tue dita ad essere... Aaaaah!”
Obbiettivo centrato. Michael sorrise soddisfatto.
“Enormi. Hai delle dita enormi. Come il tuo cazzo.”
Ho riso come non mai pensando ai nostri scleri in chat sulle dita di MK, ma anche al resto visto che la foto col cappellino natalizio lasciava poco all'immaginazione.
E poi lo "Yep", l'ho sentito distintamente pronunciarlo in quel modo sexy che ci fa sciogliere tutte.

12/06/14, ore 19:27

Carlaaaaa di un pò vuoi farmi morire??? Mi sono del tutto immersa nell'atmosfera natalizia anche se siamo a giugno XD
Mamma mia Ian legato al letto e alla completa disposizione dei giochi erotici di Michael, mi ha fatto andare fuori di testa! *_*
Come sempre sei stata magnifica nel descrivere le scene hot, che nonostante tutto non trovo mai volgari, che altro dire... C'è un motivo per cui sei tra i miei autori preferiti ;)

Ps. Grazie per la dedica, sei dolcissima, amo far parte del gruppo delle disagiate XD

12/06/14, ore 16:37

OH.
MIO.
DIO.
Inventate nuove parole da aggiungere al vocabolario italiano perché non ne trovo nemmeno una adatta per descrivere questa ff!
Tu sei magnifica! E loro sono... Dio non trovo nemmeno le parole! Eccitanti lo sono di certo, poi Mk con quel "succhia." AAAAAAAAAAAH
E le loro risate xmaikxledml
I baci di Mk sul collo di Ian erano... fantastici.
E questa ff è perfetta.

“Enormi. Hai delle dita enormi. Come il tuo cazzo.”
POSSO SCLERARE ANCORA PER QUESTA FRASE?

Sul serio, un 'complimenti' sarebbe poco.

E la dedica asmdxe *-*
<3 <3 <3