So far away
di Recchan

23/08/08, ore 21:29

anche se volevi farla in pò più allegra, ti è venuta davvero benissimo lo stesso mi è piaciuita un sacco come hai espresso tramite i pensoeri di Sakura il progredire di Naruto e Sasuke e il suo rimanere indietro.. davvero complimenti kiss

21/08/08, ore 22:37

Hello!!
Ti dirò, Recchan, che ti ho sempre considerata una bravissima autrice...ma mi sa che non ho commentato niente e ti chiedo scusa!
Passando dal tuo profilo (a proposito, ne sono lusingata sei sicura che il mio commento meriti il tuo profilo?? quando l'ho visto ci manca poco mi mettevo ad urlare dalla felicità!) ho deciso di volerlo fare...E quindi lo sto facendo.
Il fatto che ti sia uscita una Naru/Saku per me è un fatto positivo dato che amo questa coppia.
Di questa fic mi è piaciuto soprattutto come hai messo in evidenza il fatto che inizialmente Sakura pensa a Naruto come colui che cerca di realizzare un suo desiderio, e poi invece capisce che adesso riportare Sasuke è il sogno di Naruto, di un Naruto che non sa che riportarlo porterà distruzione, disgrazia, negatività, perché Naruto ci crede, e lotta per i suoi sogni, aggrappandosi a delle realtà che poi non sono tanto reali, il team sette ormai se ne è andato, ma arrendersi migliorerebbe le cose??
Adesso perché mi metto a farneticare?? e perché ogni mia recensione (tranne quelle scritte mentre devo andare via e sono in ritardo) è più lunga??
Te la riassiumo, va: bravissima, bellissima fic, complimentiXD.
kiss
=Francy=

11/08/08, ore 21:25

che meraviglia *O* tesoro caro, non per smentirti, ma mi sembra anche NaruSasu, il che sarebbe "degno" di te...
Mi ha colpita, questa Sakura. Viene spontaneo dire che non c'è traccia della Sakura dodicenne del team 7, in questa ragazza/donna ormai rassegnata. Anzi, non rassegnata: svuotata. Il suo non avere più sogni non indica certo l'aver trovato la pace, soltanto l'aver perso il suo struggersi per i propri sogni e forse con questo anche la propria voglia di vivere, o almeno buona parte della sua umanità. Ho detto che viene spontaneo dire che non c'è più, ma guardando tra le righe non è così: Sakura ha ancora in se il desiderio di essere fianco a fianco coi suoi due compagni, tra Naruto e Sasuke, come sembra essere nella famigerata foto, ma si rende conto di restare sempre indietro a guardare le loro spalle. E non è giusto, perchè non dipende da lei, perchè ora lei è forte, ha fatto il possibile per raggiungerli, ma il problema è che si è creato un altro mondo, un sipario invisibile che l'allontana da loro, tenendoli distanti ma insieme mentre lei ne è preclusa, forse perchè arrivata tardi, forse perchè era destino [ah, Neji...]. Toccante, dolce-amara e davvero bellissima. Mi piace terribilmente la tua Sakura, donna senza sogni ma ancora con una piccola speranza di poterli riavere forse, poichè la vecchia Sakura non è sparita del tutto, e i due potrebbero un giorno aprire un varco in quel mondo accettando anche lei, sebbene sia quasi impossibile.

11/08/08, ore 21:05

Ah commovente...Potresti scrivere altre NaruSaku (io sn una fan sfegatata della coppia ^^), scommetto ke t verrbbero molto bene!!!