Senza mai voltarsi indietro
di mimika90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/05/09, ore 19:29

CIao! Ho appena letto la tua ff e mi piace moltissimo! Abientare la storia nel passato è una bellissima idea! Devo dire che da quando Elena ha detto di essere innamorata di Edward mi ha preso un pò di paura, sono una EdwardxBella, ma quando hai detto che Edward è di Bella mi sono tranquillizata! Spero che tornerai a postare presto!

06/05/09, ore 22:42

U.u mi piace molto la tua storia,sei fantastica quando scrivi, altro che storiella così, mi ha coinvolta benissimo in questa storia, continua presto... L'ho messa tra le seguite, spero ke ti fa piacere.. Ok? Un bacio, Tanny.

24/10/08, ore 23:16

Che bello!! Finalmente la piccola è nata!! ^^ Bellissimo cap! ^^ A presto!

24/10/08, ore 22:15

Ciao ciao Mimika.... menomale che e' andato tutto bene.... perche' e' andato tutto bene, vero??? Anch'io sono curiosa di sapere perche' Edward era così turbato mentre guardava Bella negli occhi..... Brava... complimenti, un altro bel capitolo..... sono curiosa di sapere come prosegue questa bellissima storia.... non preoccuparti, non ho nessuna intenzione di abbandonarti.... quindi: POSTAAAA!!!!! Ciao a presto. Elena :)

24/10/08, ore 21:56

fiuuuuuuuuuu!!! tutto è bene ciò che finisce bene... :D ma...ora elena se ne va?? XD no scherzo..sono + tranquilla adesso nel sapere che edward è di bella =) ma...è anche mio??? =D kissoni Giulls

24/10/08, ore 21:33

Siria *_* e' nata finalmente!Ora voglio proprio vedere che succedera'.Posta presto.Baci Lilly

24/10/08, ore 19:44

Oh!!Finalmente è nata la bimba!!!Sono proprio contenta!!Che carino Edward, si preoccupa sempre per Bella!!Vorrei proprio sapere da cosa era turbato!!Aggiorna presto!!Baci, Krisma.

24/10/08, ore 19:31

finalmente è nata!!!!che bll...ma adesso cosa fara Elena???se prova a portarsi via Edwrd la distruggo...baci!!!

22/10/08, ore 15:13

Bellissimo! *___* Già, Bella è unica XD XD XD Che tempismo Edward!! *___* Bella l'ulima parte, quella del " Mio sorriso" . Complimeti! Posta presto!! ^^

22/10/08, ore 13:59

Ti chiedo mille volte scusa per il ritardo nel recensire ma ho avuto un periodo drammatico con la scuola...che tristezza...comunque questo è stato uno0 dei capitoli più belli in assoluto!!Una cosa del genere poteva capitare solo a Bella!!!Inoltre "vederla" sorretta da Edward e stretta tra le sue braccia è stata una scena bellissima!!!Al prossimo aggiornamento!!!!Baci, Krisma.

20/10/08, ore 23:49

Ciao Mimika.... questo capitolo mi e' piaciuto molto. Bella ed Elena cominciano a lavorare insieme in ospedale. Speriamo che nessuno infastidisca la povera Elena, viste le sue condizioni. E l'incidente di Bella mi ha fatto morire dal ridere.... si inietta un sedativo cadendo..... oddio, se ci ripenso..... Bravissima Mimika.... un capitolo bellissimo. Spero di poter leggere presto un nuovo aggiornamento. Ciao. Elena

20/10/08, ore 21:39

oddio che belllllllllllllllllllllllooooo finalmente hai aggiornatoooo *-* *me felice* cavolo........elena non può fare il filo ad edward...non può...nonononono! :( ti prego, dimmi che nn è verooooooooooo :( XD posta prestoooo!!! kissoni Giulls p.s. ahahahaha! bellissima la scena del sedativoXD

20/10/08, ore 19:13

Ahahah,solo a Bella poteva capitare XD Troppo divertente!Bel capitolo.Posta presto.Baci Lilly

19/10/08, ore 10:49

E pensare che mi stava simpatica Elena!Uffy >.< comunque e' meglio cosi' la storia si fa interessante!Brava.Baci Lilly

18/10/08, ore 23:02

>__< e mo chi è questa?? come osa interferire tra edward e bella nuoooooooooooo!!!!!!!!! non puoooooooi...foerever and ever vero? Ok spero che troverai il tempo per aggiornare bacii ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]