Solo tu ed io
di Elicia Elis

12/09/14, ore 00:28

Hola! Eccomi qui. *sbava*
voglio essere al posto di Evelon...
Il fatto che gay per me è stato uno sciok però c'è sempre la mia fantasia perversa a sistemare tutto (anche se non ti interessa)
Poverina Evelon fortuna che arriva Nico.. È già, hai un bel cavalieri che ti salva dalla tua vita malinconica... Ti invidio... Voglio essere io te e chiamarmi Evelon.
A parte gli scherzi, bravissima e fantastica ff
Baci
Marty

12/06/14, ore 17:43

Io: OppaYaoiTime *balletto ridicolo*
Nico: E il premio: Miss Sonopatetica 2014 va a... indovinate un po'...
Io: Stravolgendo tutti i sogni delle fangirl in delirio, ecco a voi questa splendida e scorrevole e scrittadadio fiction, in grado di emozionare con il suo tocco Nicotisbavoaddosso tutte le fans sparse nel mondo!
Nico: Si, non si è capita una beneamata fava di quello che hai detto
Io: Avalon Gray...? *alone mistico mentre piomba in filmini* Aspetto altre fic così!

Un bisu,
Kokoro<3

12/06/14, ore 17:38

Questa flash-fic è stata così.. AAAAWWWWW *-*
If you know what I mean, penso che tu abbia fatto convergere tutti i feels di fangirl in ciò che hai scritto!!
Adoro Nico e ancora non riesco a capacitarmi che (momento spoiler, scusatemi) sia gay!
Sinceramente, dovrebbe diventare etero anche solo per tutte le fangirl che si auto-shippano con lui!
Spero di leggere molti altri tuoi racconti di questo tipo (e se ci scrivessi una storia su? magari spiegando e descrivendo il tuo personaggio)
Questo potrebbe essere il prologo- epilogo anticipato-!!
Bravissima!