Amore senza le ali?
di BluRei

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/08/08, ore 19:21

Che bellezza questa raccolta sull'amicizia, è una buonissima idea. Si parla troppo di amore tanto che a volte ci si dimentica dell'amicizia, che in molti casi è un sostegno ancora migliore nei casi avversi della vita. Questa poesia è toccante, anche io ho una concezione idealizzata dell'amicizia ed è scritta molto bene, come sempre vista l'autrice.

12/08/08, ore 16:15

"Una non vive se l'altra non sopravvivere" questa tua frase merita di vivere nei secoli come quelle dei grandi...complimenti e grazie per aver aderito alla mia iniziativa!

12/08/08, ore 16:14

E' bella quest'idea "grande" che hai dell'amicizia. per me non è qualcosa di ideale, ma ci credo davvero. ci sono persone che ti resteranno accanto per la vita, ed è bello sapere che è così. bellissima soprattutto l'ultima frase, anche se a me personalmente è venuta in mente in un altro modo, cioè "l'una non vive se l'altra sopravvive" nel senso che se un'amica sta male e non vive a pieno la sua vita, l'altra non riesce a vivere tranquilla finchè non l'ha aiutata, non trovi?

12/08/08, ore 16:12

Non avevo dubbi che tu avresti partecipato a questa mia iniziativa e che lo avresti fatto con qualcosa di straordinario. Quella persona è fortunata ad averti come amica...perchè sei uno sprone per crescere e fre sempre meglio e spero che anche lei lo apprezzi...Brava!

12/08/08, ore 16:09

Eh si, certe volte è proprio una sfida rimanere amica di qualcuno! Sei riuscita a trasmettere i tuoi sentimenti e la situazione che te li ha ispirati alla grande!

12/08/08, ore 14:28

Grazie di cuore per aver aderito alla mia idea, La tua poesia non solo è molto bella ma dice una cosa verissima portare avanti un'amicizia è difficile!

12/08/08, ore 12:28

Bell'idea,complimenti. l'amicizia è uno dei valori più importanti della vita( almeno per me) e mi fa sempre piacere parlarne. Spero di riuscire ad aggiungere al più presto la mia voce a questa raccolta

11/08/08, ore 21:57

"Amici si nasce,non si diventa" inoltre credere che oggi la 'vera' amicizia esista è come credere che i mobili abbiano un'anima. Voglio dire che l'amico te lo crei nella testa l'unico luogo in cui la sua personalità rispecchia le tue 'preferenze', ma nella realtà non esiste perchè tutti siamo diversi ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti.

11/08/08, ore 19:24

Come al solito sei pronta a fare sempre un passo avanti tu! Sono contentissima di questa tua meravigliosa idea che ci permetterà di confrontarci sempre più, e che dire, il fatto che l'hai inserita nella sezione poesia mi costringe a riprendere in mano la lira e mettermi d'impegno a scrivere! Grazie per queste sfide sempre più interessanti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]