__Questioni di Maglie
di June_L

20/09/08, ore 17:26

Aahahhahaha!!! Bellabellissima!!! XDXD I love Hiashi che fa -vecchio volpone- XDXDXD povera Ten..!! Sbadata!!! hahaha!! Sto ancora ridendo!! (già, come un'idiota... ndSaku) Scusala ma deve sempre commentare ogni mia recensione... è molto fastidiosa è_é Cooomunqueeee stupenda!! Rock Lee... mah secondo me stava bluffando e non ha capito niente!! XDXD Beh alla prossima... ciao!!!

15/09/08, ore 23:34

ahaha! questa era davvero troppo divertenteXDXD complimentii! il vecchio volpone..ahah=D

13/09/08, ore 02:23

questa ficcy è troppo carina... già mi immagino il "vecchi volpone" che arrisisce... ^___^

24/08/08, ore 16:50

E ecco che mi rimetto in pari...XD Eh, non potevo mica non recensirti, non so se mi spiego (probabilmente no, ma non importa XP) TREEEEEEEEEEEEESCAAAAAAAAAA!!! Ho avuto la visione di Tenten più o meno in corrispondenza di quel "gulp": sto ancora ridendo come una scema. Non si fosse notato, eh...Ma come fai ad essere sempre così fantastica? Non ne scrivi una che non sia divertente fin quasi alle lacrime!

20/08/08, ore 10:01

X°°°D Adoro questo Rock Lee particolarmente sveglio e questa nuova versinoe di Hiashi-sama ^^
Ma tu sei un genio!!!!!

12/08/08, ore 15:00

Troppo forte, mi ha fatto morire! xD Bellissima, alla prossima!

11/08/08, ore 21:28

Carinissimo come inizio!! Ten Ten non la trovo OOC...comunque tutti gli altri OOC li ho adorati!! Cioè anche se sono un pochino fuori dal carattere sono davvero adorabili!! Bacione

11/08/08, ore 20:42

muauaua XDDD troppo bella june!!! complimenti! XD

11/08/08, ore 20:08

Adorabile! Neji + Ten Ten + treeeeeescaaaa (XD) = *O*
Veramente carina, complimenti ^^ Scommetto che la prossima volta Ten Ten farà più attenzione XD

11/08/08, ore 18:51

SPETAAAAAAAAAAAAAACOLO!!!!Ma Ten!!!Cosa ci combini!!!vabbè che avevi fretta e che ti potevano sorprendere a mangiare i pavesini con Neji(Sese...come noXD) ma la maglietta!Lee...Che domande trabocchetto XD!!E funziano semmmpre!!!XD Ma quanto mi piace!!!Bhe...un'altra da aggiungere hai preferiti!!!!
Kissotti Acquy-chan!
P.S:LO SCRIVEREMO ANCHE SUI MURI W LE YAOI E W LE YURI!(non centra niente...ma pi piace così tanto che lo metterò ad ogni mia recenzioneXD)

11/08/08, ore 18:33

XDXDXD capisco la fretta, ma scambiarsi la maglia LOL XDXDXD complimentoni