Pensieri nascosti
di cin75

09/06/17, ore 22:32

Ciao!! Oddio la 9*13 fu dolore puro al mio cuoricino. Dean ci rimase di.... sentendo quella frase. Ho proprio sentito il suo cuore spezzarsi😭 sia la prima volta che vidi la puntata sia la seconda.
Povero Dean quella frase l'ha ucciso dentro.
Ma si sa Sammy e orgoglioso e sa dove colpirlo😭
Stupendi pov. Fa l'autrice. Oddio scriveresti dei brothly love fantadtici😍😍😍😍😍
😍😍

P.s. Riletta. Magnifica! Piena di bormance! 😍😍😍😍😍 :)
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 11:34 am)

27/11/14, ore 16:00

belli questi pensieri dei due fratellini!! sono sicura che sia davvero questo che hanno pensato quando erano chiusi nelle proprie camere. Sei stata bravissima a mettere in parole i loro pensieri e struggimenti. COMPLIMENTI DAVVERO!!

27/08/14, ore 10:22

Mannaggia a me che non ho letto prima questa OS! Dopo l'episodio "the purge" ero praticamente a pezzi, come tutti. La storia è scritta benissimo ed è cosi piena di bromance che l'ho amata dalla prima parola all'ultima. I pensieri di Dean e Sam, secondo me, rispecchiano davvero quelli reali: Dean non può pentirsi di aver salvato suo fratello, Sam non può aver detto sul serio che non avrebbe fatto lo stesso. In particolare, bellissima la parte in cui Sam dice che, per una volta, vuole essere lui a salvare Dean. Non viene analizzato spesso questo aspetto di Sam; è vero, Dean effettivamente lo salva sempre,si prende cura di lui, ma in Sam c'è sempre il bisogno di fare lo stesso. E, come abbiamo visto alla fine della 9x23, non è vero che non farebbe lo stesso (stava andando a fare un patto, pur sapendo cosa c'è all'inferno). Ancora complimenti, quindi :). Alla prossima,
JC

24/06/14, ore 17:29

no no no no no no no e no!!! non puoi mettermi storie come queste O_O

Cosi uccidi la gente O_O

ok...cerchiamo di non sclerare...

credo di essere rimasta di sasso davanti alla dolcezza e all'emotività di queste parole...di questi pensieri...

Dean che dice Perché mi dai la colpa di tutto Sam?, perché non riesci a capirmi?, perché continui ad incolparmi di tutto?
Vivere, sapendo che posso salvarti, proteggerti e prendermi cura di te è l’unica cosa che mi permette di…vivere.

Non posso smettere di volerti bene, Sammy. Non saprei come fare.
E accetta il fatto che fin quando ne avrò forza tu verrai sempre prima di ogni cosa, prima di chiunque altro.

Me compreso.

e Sam:
Non so dove ho trovato il coraggio di dirti quella frase.
Ti avrei salvato, Dean! Ci puoi giurare che in qualsiasi situazione mi butterei tra le fiamme per te.
Ma non lo sei, Dean! Tu non sei un veleno. Tu non sei maledetto.

Tu sei solo il più amorevole dei fratelli, il più coraggioso degli uomini.
Non sei il mio veleno, Dean!

Tu sei e sei sempre stato solo la mia cura!!
Ora, io devo essere la tua!

e sono solo le frasi che mi ahnno fatto più sciogliere <3

davvero, se le Oneshot su Dean e Sam ti riescono cosi, continua a farne O_O

complimenti <3 <3

23/06/14, ore 14:53

Mi sono accorta di essermi persa molte tue storie, mea culpa. Ed eccomi pronta a rimediare :) Innanzitutto non ho capito bene se questa storia fa parte o no della tua serie, perchè anche se non parla di ciò che accade subito dopo il finale di stagione, riassume un po' tutto. Comunque è davvero bellissimo ed emozionante e credo che rispecchi molto bene quello che i due "provano" l'uno per l'altro :) Alla prossima :)

13/06/14, ore 08:39

Hola...:P
Bella ff :)
Hai espresso bene quello che pensano i bros l'uno dell'altro, e forse alla fine è realmente così. Se solo si fossero parlati nella nona...-.-...se avessero chiarito come stavano realmente le cose tra di loro .....:( ma nonostante questo ci hanno tutti spiazzato con quell' "I'm proud of us"....solo loro possono fare così ahahah :D
E non stai sclerando ahahah :P è normale che ti venga l'ispirazione per scrivere, insomma ci si sfoga scrivendo no?....Almeno per me è così :P
Comunque bravissima per la ff :):)
Alla prossima :):)

12/06/14, ore 23:23

Ciao! XD eccomi qui, come sempre, a recensiere! XD quanto mi piacerebbe che si fossero detti in faccia queste cose! XD abbiamo capito che i nostri Winchester hanno qualche problema di comunicazione! Si dicono poche volte le cose in faccia e, quando se le dicono, vengono fraintese! Perché, secondo me, come hai scritto tu, c'era qualcosa sotto all'affermazione di Sam che, probabilmente, Dean non ha colto! Comunque, davvero una bellissima os! Effettivamente, adesso che mi ci fai pensare, sono d'accordo con i pensieri di Dean! XD Sam si era fidato di lui! E io spero che Dean non si ritenga sempre la causa di tutto! Come sempre, ff ben scritta e trasmette moltissime emozioni! XD alla prossima! XD ciao ciao XD