Salvami
di LizDream

17/08/08, ore 19:27

Oddio Piangoooo..buuuu..Nooo! Ryan! Sigh..questa Ff è davvero unica e stupenda...è commovente, bellissima..complimenti, l'aggiungo tra le mie preferite..noooh Ryan..Bellissima..Mi hai donato emozioni leggendola..Brava! Saluti! **

12/08/08, ore 15:15

oddio che tristezza!!! ç___ç poveri Ryan e Sharpay!!! Bellissima ff bravissima!!! continua così kiss Kaggi_Inu91

12/08/08, ore 12:50

oddio....sto piangendo come una matta!! :''( bellissima questa ficcy, anche se molto triste! spero di leggerne un'altra al più presto! baci giulia p.s. anche tu di ravenna? ^_^ anche io ero al concerto!!

12/08/08, ore 12:22

Oh,finalmentequalcun altroche uccidemy loveRyan! Cominciavoasentirmi in colpa ad essere l'unica afarglipiovere addossotuttele disgrazie dell'universo... Comunque storia molto bella,struggente,devo dire...solo,se devo proprio farti una critica,laparte centrale,quelladell'incidente,aveva battuteun po' tanto dacopione,non so se capisci cosaintendo...In goni caso,l'ideaè buona e la scritturapure,escluso qualche errore di orotografia(perdonami,ma io sono fissata con l'ortografia....) Mi piace moltosoprattutto la tua Pay...complimenti! Tempe

11/08/08, ore 22:14

uu che tristezza..però è bellissima lo stesso!!! Povero Ryan e anche povera Sharpey!! Comunque bravissima..vado a cercare la canzone!!!

11/08/08, ore 20:08

uhhhh quanto è triste!!!!!! Ryan morto.........tristissima ma è davvero bella!!!!!! uhhhhhhhhh :(((((((((((((((((((((((((((((((