Recensioni per
Much Ado About Sherlock
di marthiachan

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
14/06/14, ore 15:05
Cap. 1:

ciao!
ok...
io sono molto affezionata alla Molly tenera, timida e disponibile della serie TV. un po' impacciata, eternamente innamorata di un uomo impossibile eppure forte, in gamba e generosa.
detto questo... io ADORO Molto Rumore Per Nulla. sul serio. ho riconosciuto tutte le citazioni che hai fatto e non posso fare a meno di complimentarmi per l'originalita' della storia e per come alcune battute si inseriscano bene nei dialoghi.
bel progetto, credo che mi divertira' molto.
alla prossima!
 

Nuovo recensore
13/06/14, ore 16:45
Cap. 1:

Ciao!
Devo dire che non appena ho visto il titolo simile ad una delle mie opere preferite del Bardo, in cui una volta ho potuto anche recitare, mi è partito il click automatico xD Questa versione di Molto Rumore Per Nulla mi piace già molto, mi piace il fatto che Sherlock e Molly saranno i nostri Benedick e Beatrice, e come hai reso il loro rapporto di conseguenza. Molly sarà anche un po' OOC, ma è molto bella questa versione di lei. Sherlock e John, come Benedick e Claudio, ci stanno benissimo, sono proprio gocce d'acqua. Sono curiosa di come renderai la trama della commedia in questo contesto, la seguirò con entusiasmo ^^
BL.

Recensore Junior
13/06/14, ore 11:56
Cap. 1:

Ma buongiorno! Ma che cosa meravigliosa che abbiamo qui! Okay la smetto di fare la lecchina. Seriamente, oltre ad avere avuto un'idea geniale, quella di collegare Sherlock a Shakespeare (solo pet questo ti venderei l'anima senza rimpianti o ripensamenti), hai reso entrambi i personaggi in modo sublime. Quando ho letto he avresti reso una Molly OOC mi è venuta un po' di pelle d'oca, ma non mi hai deluso per niente. Riesci a giocare con questo personaggio in una maniera che non riesco nemmeno a descrivere. Complimenti vivissime! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto vado a rinfrescarmi sul caro Shakespeare... BENEDETTO Miracolo! Le nostre mani contro i nostro cuori. Via, ti sposerò; ma giuro per questa luce che ti prendo per ompassione. BEATRICE Io non vi respingo; ma giuro sulla luce di questo bel giorno che cedo solo dietro grandi insistenze, e un po' anche per salvarvi la vita, perché mi hanno detto che morivate di mal sottile. BENEDETTO Basta! Ti chiudo la bocca. (La bacia.) Scusa xD Ora tolgo il disturbo per davvero, alla prossima! Mela

Recensore Veterano
12/06/14, ore 21:24
Cap. 1:

Allora.
Ti volevo solo dire che appena ho letto la nota ho pensato: "E che sarà mai! Un po' di OOC fa bene a tutti!"
Andando avanti:" O cavolo, Molly non è Molly!"
Non è una critica, anzi.
Alla fine però non è tanto OOC. Certo, con Sherlock è molto più scaltra, e forse è un po' più gentile con gli altri, ma alla fine si vede che è Molly. Quindi complimenti, l'hai saputa trattare benissimo.
Comunque, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Sappi che ti ho dedicato anche una storia.
Baci e abbracci,
Francesca
PS. Mi raccomando, domenica tifa Italia!