Nei sogni.
di taty990

03/07/09, ore 23:40

posso solo dirti che sei una delle poche persone che sento simili a me. nessuno credo potrebbe esprimere quello che sento apparte me stessa...e invece tu ci sei andata così tanto vicino che è come se l'avessi scritta io. ti dico solo forza, vai avanti non mollare e continua a essere quello che sei, e se le persone intorno a te non riescono a capire che quello che in realtà vedono e solo ciò che tu vuoi fare vedere non abbatterti perchè prima o poi conoscerai chi, anche solo dopo due giorni di amicizia, quando per tutti gli altri sarai sempre tu, lui ti dirà "cos'hai?", perchè l'unico che ha capito che quel sorriso era quello di una grande attrice. comunque è bellissima, complimenti!!!

23/02/09, ore 23:16

beh.. che dire! sei veramente bravissimissima!!! questa one-shot è veramente bellissima ed esprime in pieno quello che provo anche io. Purtroppo spesso non ci si sente capiti dalle persone ke ti stanno sempre accanto e allora ti chiedi perchè devi soffrire. Allora nasce l'esigenza di costruirsi una maschera senza rendersi conto ke in questo modo si soffre ancora di più perchè non si è se stessi.. dopo tutto questo discorso ti ringrazio perchè mi hai fatto riflettere ancora di più su quello che io realmente sono e su quello che appaio. Grazie! sei bravissima.. =)

09/09/08, ore 20:58

Suppongo sia un po' la sintesi dell'adolescenza, molto bella in fondo che c***o ne sanno tutti gli altri di chi siamo veramente, a volte me lo chiedo pure io, figuriamoci se lo possono sapere loro.

03/09/08, ore 13:57

Mi piace! Hai molto potenziale ancora da tirare fuori ma mi piace!

28/08/08, ore 21:20

Che dire...è davvero bellissima, scritta veramente bene e molto coinvolgente. Sai quanto spesso anche io mi sento così, non capita e arrabbiata con tutti quelli che dovrebbero conoscermi. Complimenti! baci

22/08/08, ore 20:40

Sei incredibile... anch'io ho scritto una cosa simile, ma l'ho messa nelle mie note d'autore. Non capirò mai come si possa scrivere così bene, riuscire a far trasparire molte emozioni in poche righe, trasportando il lettore in tutto il dolore che si vuole comunicare... spero un giorno di arrivare ai tuoi livelli, o almeno di avvicinarmici!

14/08/08, ore 20:54

Ti giuro...è stato fantastico leggere questa piccola oneshot...volevo dirti ke anke a me spesso capita..cioè vorrei spaccare tutto...e dd ho paura della realtà..ma sappi ke nella vita ci sono cose più importante..e nn potrebbe MAI bastare un piccolo intoppo a far spegnere la speranza..si sognare è bello..ma è più giusto vivere la realtà..cmq bellissima ff...davvero complimenti hai descritto a meraviglia il tuo sentimento..tvb baci Hachiko_chan!!

11/08/08, ore 20:16

Riesci a descrivere bene un sentimento che a volte provo per i miei genitori, quando cercano di convincermi a fare nella vita ciò che dicono loro e non ciò che piace a me. Strano come a volte le persone che dovrebbero conoscerci meglio non si rendono conto di ciò che è adatto per noi...