Un insolito incontro
di directionerdreamer99

18/06/14, ore 21:04

Ciao allora la storia è molto carina mi ha incuriosito...rispetto alle altre,bhe per quanto riguardo il personaggio maschile non so a parer mio deve essere un tipo molto particolare,non so come dire misterioso ed anche un po' pericoloso rende la storia un po' intrigante...Ti seguo con piacere

13/06/14, ore 18:51

Ehi!
Allora, come inizio va bene ma..
il fatto è che sei un po' altalenante con i verbi, e il capitolo è un po' corto.
Il consiglio che ti do è di farli più lunghi. Io per esempio adoro le storie dove ci sono capitoli abbastanza lunghi o bene o male non troppo corti.
Comunque spero che con questi miei consigli migliorerai, sono sicura che ce la farai!
A presto bella, avvisami quando aggiorni :)
Xx

12/06/14, ore 21:59

Ehi!
Eccomi qui bellezza <3
Allora, inizio con il dire che è interessante, pur non essendo un vero e proprio capitolo, ma più che altro un'introduzione -credo.-
Comunque il mio consiglio è: il nome del protagonista deve ispirarti, infatti io riesco a scrivere solo su Justin.
Caso mai puoi mettere le stesse caratteristiche di Justin ma puoi cambiare il nome. Per esempio io adoro il nome Logan, oppure Luke o Liam.
Ma comunque questa è una decisone che spetta a te. Sinceramente a me piacciono i capitolo in nero, anche perchè risulta difficile leggere una riga di un colore diverso, lol.
Bene, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo di questa storia. Mi sono molto interessata :)

Ps. Mi chiedevo se ti andrebbe di passare a leggere la mia fiction 'Destiny'.
Spero che questa mia recensione possa aiutarti a chiarire le idee :)
A presto bella <3 e avvertimi quando aggiornerai!
Xx