Dolcemente te
di Gre_R5fan

18/10/14, ore 15:34

Ma tu sei bravissima...adoro questa storia.
Io leggo sempre i tuoi capitolo...ma non ho sempre tempo per recensire.
Comunque cerca di aggiornare presto!
Un bacione!
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 03:49 pm)

13/10/14, ore 12:46

ma Aww Rocky e Francy *.*dolciiiii e Riker e Greta:troppo AWWW (ok non sclero pił credo...) aggiorna presto!!
bacioni

13/10/14, ore 12:43

oddio! scusa sono in ritardo nel recensire! scusa scusa scusa! allora passiamo al capitolo...HAHAAH mi ha fatto morire dal ridere e poi mi hai fatto Awware come una pazza (come se non lo fossi!) vado a recensire l'altroooo

13/10/14, ore 07:45

Ahahha le cuffie..."iu-u"(l'altra gente non capirį ma tu sķ XD)capitolo stupenderrimo,troppo bello davvero,aggiorna presto eh?
Bacioni.
Mary<3

12/10/14, ore 13:42

Aww che carini che sono!!!
Continua presto eh!Voglio sapere il seguito della storia ORA!!Ahahahah<3
Bacioni.
mary<3

11/10/14, ore 16:46

storia stupenda!!ti prego continua appena puoi!se vuoi te li faccio i compiti cosi te continui XD

11/10/14, ore 16:28

Aaaw ma che dolciosi che sono! Adoro questa storia davvero! Continua prestoo

02/10/14, ore 12:58

bellissimo... l'avevo letto un appena l'avevi postato e pensavo di avere recensito.
la tua storia mi piace molto e spero che aggiorni presto!

22/09/14, ore 22:43

Ooooh ma che cariniiiiiiii! Tutti e quattrooooo! Nooo sto sclerando di nuovo in una tua recensioneeeeee! Perchčččč? Ehm...lasciamo staree. Aggiorni presto VERO?
baci
Giuly_ R5

20/09/14, ore 15:10

Ahhhhh *gridolino di gioia* che belli che sono Ross e Ery!!!Comunque oggi lo vedo anche io Colpa delle stelle,con Teresa(e chi altri senó).Probabilmente,per quanto sto capendo,dovrei portarmi una borsa con doli fazzoletti...ahahhaa (LOL).
Miraccomando aggiorna non presto,prestissimo!Bacioni!
Maryselenator_R5er

20/09/14, ore 13:48

oddio sono quasi crepata nella parte di Rocky! hahah ok no non sclero,non sclero,non scler...oh ma chissene Rosse e Erica sono pucciosi *.* come non saltate a conclusioni affrettate? eh sģ che salto a conclusioni affrettate cara mia! aggiorna presto pleassse!
baci

12/09/14, ore 22:52

Ho letto la tua fanfiction e mi é piaciuta l'idea :) Non vedo l'ora di scoprire che cosa si sono detti dietro la cascata ^_^ ciaoo si vede al prossimo capitolo <3

12/09/14, ore 17:49

Certo!!Ma quanta suspence lasci Gre??Comunque,bravissima,bravissima e BRAVISSIMA!!!!Bacioni,mary.

11/09/14, ore 23:16

Oooh furba Greta, moolto furba! Ahah ok, no! Basta sclerare nelle recensioni della tua storia! Molto bello come capitolo! Aggiorna presto
Baci

11/09/14, ore 22:12

awwww che carini che sono insieme!!! continua presto che sono curiosa di sapere quello che si sono detti!!!
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 10:12 pm)