Illusions
di Ribryus

07/08/14, ore 21:37

Ciao! :D
Molto bello il capitolo :) sei davvero brava a scrivere! :)
Aspetto il prossimo capitolo, bye

05/08/14, ore 12:52

Wow wow WOW!
Il messaggio che riceve alla fine è troppo da horror!
Io al posto suo me la sarei già fatta addosso AHAHAHAHA xD
A parte qualche erroruccio di distrazione sparso qua e la, mi piace questa storia :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) A presto!

26/07/14, ore 13:37

L'idea é Buona, ma... La suspense c'è, e ok. Prova a scrivere qualcosa di nuovo, puoi anche stare sui burattini e fantasmi a casa e a scuola,ma prova a cambiare il finale. Con Luca é sempre lo stesso, la mamma che non gli crede e cose così. Ti dico di continuare anche perché come dal mio titolo, l'idea è buona. Sono solo consigli, ciao!

20/07/14, ore 17:01

Oddio, io sarei così spaventata che mi metterei una mazza da baseball di fianco al letto per proteggermi (?) Ahah xD Comunque è bellissima questa storia! Fai buone vacanze!
Ps. Mamma mia .. il secondo capitolo è tratto da una storia vera?! Oddio, ma adesso mi metto davvero la mazza da baseball vicino al letto! Ahah D: xD
- McLennon___

14/07/14, ore 19:10

Wow wow WOW!
Il burattino che lo perseguita... Provo una pena infinita per Luca guarda, io se fossi al posto suo mi sarei già fatta la pipì addosso *corre a nascondersi per la vergogna* xD
Aspetterò con ansia il tuo ritorno per il prossimo capitolo :)
Il secondo capitolo reale? Ahia, mi stai davvero facendo rabbrividire D:

14/07/14, ore 15:41

bella! è appena iniziata e già mi piace!
continua cosi mi raccomando, è scritta in modo corretto!
by lunawolf :)

09/07/14, ore 13:11

Mi piace un sacco la tua storia!
La mia recensione è più che positiva, te lo assicuro! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^^
Ciao!!

08/07/14, ore 12:40

Ciao ! :)
mi piacciono un sacco queste piccole storie !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
bye

07/07/14, ore 19:58

Ciao! Ho trovato questa storia per caso e... che dire, è intrigante! xD
Aspetto il prossimo capitolo, a presto :D

19/06/14, ore 16:33

Caspita, è davvero molto inquietante!
Tra madri false e lame di notte, posso già intuire che nei prossimi capitoli il bambino farà una brutta fine...
E' proprio una storia Horror,
ricca di suspense e di avvenimenti che fanno accapponare la pelle!
Continua così! ;)

15/06/14, ore 00:14

Fantastico!! Ho adorato il modo in cui, con poche parole, tu sia riuscito/a a creare suspance, paura!! Sarebbe bello poter sapere come continua, sai? Chissà se la madre è davvero mai esistita, se il bambino è davvero mai esistito!!

13/06/14, ore 16:58

Ho letto la tua storia giusto adesso e mi ha colpito parecchio.

E' davvero brevissima, ma alla fine ti lascia un certo senso di inquietudine.

Secondo me è molto difficile sviluppare una vicenda creepy in così poche righe, perciò ti faccio i miei complimenti per il tuo successo ^^

Ho apprezzato molto anche il fatto che abbia diviso le varie frasi con degli spazi che permettono di prendere un attimo di respiro, mentre solitamente si tende a scrivere secondo il formato "mattone", il che stanca l'occhio e non permette una lettura scorrevole.

Detto questo, ovviamente la mia recensione è positiva.
Alla prossima,
-Amekita-

13/06/14, ore 14:07

Un saluto all'autrice! Sto lavorando per evitare le storie con zero recensioni (non posso sopportare che non si lascino recensioni ad una storia)... Mi piace la tua storia, mi incuriosisce. Non è propiamente horror, ma dá un leggero brivido. Per me dovresti continuare la storia, sarebbe interessante, perchè questo mi sembra più un prologo (non voglio offendere eh) che una storia vera e propria. Ma se fosse l'inizio di una serie mi piacerebbe molto. P.s. per pura curiosità (non è che sono una stalker) ho letto il tuo profilo. Condivido i tuoi interessi, anche a me piacciono gli anime, disegnare e le storie horror. Tanta tanta stima. Un saluto, little_alice