You know nothing (Before our innocence was lost)
di darkangel98

Ho dovuto fare un compromesso con me stessa per non mettermi a leggere tutte le storie nel tuo profilo e alla fine ho fatto proprio così, ma per giustizia verso gli altri ne commenterò solo una.
Da subito mi sono buttata su “You know nothing (before our innocence was lost)” e ho fatto bene, perché mi è piaciuta tanto tanto e adoro Ares E anche Rosie, ma Ares di più perché troppo dolcioso, cazzuto e dannatamente… Idiota. Ma non sono qui per giudicare la sua stupidità, perché penso che chiunque abbia letto quella storia abbia pensato “se l’è cercata”.
Sei una delle poche ad aver così tanti Favoriti e riuscire a caratterizzarne ognuno in maniera diversa, senza cadere in cliché e riuscendo ad inventare sempre delle storie diverse. Quella di Rosie mi intriga molto, ma anche Mirthie, Chad e tanta altra gente del due, e l’headcanon che hai creato su Glimmer (</3)
Hai iniziato una storia facendomi quasi ridere e poi è successo il contrario. Non posso aspettarmi prevedibilità da te, eh? D’altronde la storia è costruita molto bene e la parte finale, in corsivo, è il colpo di grazia.
Complimentissimi! *^*

Talking Cricket
PS: ‘Sta volta, l’html si è instupidito e i periodi sono sballati un po’ verso destra un po’ verso sinistra. A me sta succedendo con fb .—.

Oh-porca-miseriaccia! Da dove ti č uscita fuori un'idea cosė geniale?? Č una delle pių belle ff che abbia mai letto! Non erano solo parole (come spesso capita), ma tra le righe riuscivi a percepire amore, angoscia e tristezza...la ADORO! Ancora complimenti!

By SmilesOn