Recensioni per
Octopus's garden
di JohnLemon

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
14/06/14, ore 12:50
Cap. 1:

Ciao :)
È la tua prima storia che leggo e che quindi recensisco, ma ci tenevo tanto a farlo e così eccomi qui.
Allora, la trama è davvero molto interessante e mi piace molto il modo in cui scrivi.
Descrivi tutti i dettagli e tutte le emozioni e i pensieri dei personaggi, in modo da rendere non solo la storia più scorrevole e bella agli occhi del lettore, ma anche da far immergere quest'ultimo all'interno dei tuoi righi, e credimi è una cosa che apprezzo davvero tanto in ogni storia che viene scritta.
Finalmente il protagonista questa volta è il nostro caro Richard, complimenti per l'originalità di questa scelta e sono sicura che più andremo avanti più la storia di questi due ragazzi diventerà interessante e appassionata.
Mia, è una giovane ragazza che si trova in ospedale e conduce una vita piuttosto noioso per una della sue età. Proprio mentre stava per addormentarsi ecco spuntare questo giovane ragazzo dagli occhi azzurri, che trovandosi per la prima volta in questo ambiente, cerca anche lui di fare amicizia con qualcuno.
Davvero, un ottimo lavoro. Seguirò con gioia questa long e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo.
Complimenti, sei stata davvero brava. ;)

Alla prossima,
Con affetto:
Chiara

Recensore Master
13/06/14, ore 21:53
Cap. 1:

Ciao. Come promesso, eccomi qua.
Allora, il primo capitolo mi è piaciuto molto. Scrivi bene, c’è qualcosa di delicato nello stile che si adatta alla tematica che stai affrontando. E’ un argomento sicuramente molto particolare e difficile da trattare, ci vuole anche una bella dose di coraggio per ideare una storia simile, ma dalle volte in cui abbiamo parlato, sono sicura che tu ne abbia molto.
Sì, nel primo capitolo non succede molto, direi quanto basta per interessare il lettore. Io sicuramente seguirò la storia, ha tutte le caratteristiche necessarie per farmi entusiasmare riguardo una nuova fanfiction. Per esempio, un altro aspetto importante è l’originalità nella scelta del protagonista maschile, visto che è una het. Ringo, povero amore, non viene praticamente mai considerato nelle het, sono felice di vedere che tu abbia scelto lui. :3
Che altro dire della storia? La ragazzina è molto tenera, rassegnata alla sua malattia, a stare in ospedale, ma dimostra comunque altri interessi e la sua voglia di sognare. Questo è molto importante nelle persone malate. E sono molto curiosa di apprendere altre informazioni sulla sua storia.
Complimenti, hai avuto una bella idea e sono sicura che la svilupperai perfettamente.
Alla prossima

Recensore Junior
13/06/14, ore 17:36
Cap. 1:

come sai, ho letto ieri ma recensisco solo ora. pazienza. culpa universitatae.

passiamo a noi. come sai, l'idea mi piace. ringo è protagonista (finalmente. non se ne può più del perfettissimo paul. paul ti vogliamo sempre tanto bene) e poi questa nuova cosa dell'ospedale. da una parte è molto triste (un bambino che sta male è sempre triste) però da una parte è anche interessante perchè di solito non è un argomento trattato nelle ff. e poi sai già che io questi due li shippo da morire quindi... che altro dire? aspetto il seguito :)