Accordarsi
di umavez

28/11/14, ore 14:51

Incuriosita dall'introduzione mi sono fiondata a leggere il primo capitolo e devo dire che l'ho amato tantissimo! Non sono una musicista tanto convinta quanto questo Sasuke, ma mlte della sua idee le appoggio e le condivido per cui tanto di cappello! E' di certo una lettura originale e piacevole e, contando che amo il SasuSaku, non ti libererai presto di me!
Alla prossima, ti mando un abbraccio!
Skin.

16/10/14, ore 13:49

La scopro solo ora. E mi viene da dire: scusa il ritardo. Le ho amate tutte, quella che più mi ha colpito è stata l'operazione a cui si sottopone il povero Saske.. rendi i personaggi in maniera Ic come solo le grandi sanno fare. Spero di leggere presto un'altra storia, e non esiterò a indicare anche questa (dopo IN pugno) tra le scelte.

bacione
sara

23/06/14, ore 20:58

Perché non avevo notato questa raccolta? Perché sono una citrulla.
Mi mancava leggere qualcosa di tuo, e non importa che tu sia tornata con una flash deprimente, si sa che noi fangirl amiamo deprimerci. E poi, se lo scrivi tu va bene tutto.
Ho letto molta intimità e al contempo un certo distacco: forse perché, come hai scritto nell'introduzione, c'è la musica di mezzo che fa un po' da divisore. Però allo stesso tempo sono intimi, Sasuke che si lascia ascoltare, lascia che Sakura ascolti le sue note. Ho sempre l'idea della musica come di quella cosa che lascia parlare l'anima, e qui ce lo vedo Sasuke che parla attraverso le note.
Il titolo mi ha colpita immediatamente, è davvero un colpo di genio, degno di un Uchiha!
Che brava umavez, brava come al solito.
Corro a leggere il secondo capitoletto!

A presto,

joo

13/06/14, ore 12:04

Mi è piaciuta, intensa e strana flashfic devo dire, mi hai rapita, posso dirlo? Non so bene cosa mi ha preso cosi tanto di questa flashfic, sarà il sottofondo musicale, sarà che in fondo mi è rimasto un debole per questa coppia, sarà che scrivi bene, che mi ci sono rivista in qualche modo. Ci sono delle cose che mi sono molto familiari! Anche la passeggiata al lago, per capirci, dopo quella suonata che Sakura non riesce ad apprezzare fino in fondo perchè sente solamente lui, non la musica. Perchè deve capire che Sasuke è musicista, e che la musica è parte di lui.
c'è molta intimità poi in questa flashfic.
ecco quindi si è capito che mi è proprio piaciuta? Scusa il commento confuso. XD
Caso voglia che stamattina vagassi nella home in cerca di storie da leggere (tutto fuorchè mettermi a studiare) e abbia beccato poi il tuo commento alla mia piccola minuscola flashfic , quindi mi sono fatta coraggio e ho deciso di recensirti, perchè merita, e perdona se non lho fatto subito.
A presto
the other side of bidirezione

13/06/14, ore 11:51

Se si parla di musica, io, come sempre, accorro tutta pimpante.
È una rarità trovare su Efp storie dedicate alla musica, per di più ben fatte, come lo è questa.
Già il titolo "Accordarsi" ha tanti di quei significati che lo trovo davvero meraviglioso, un colpo di classe. E la flash, anche se relativamente triste, perché come sempre Sakura piagnucola per un po' di attenzioni e Sasuke è troppo... Troppo per occuparsi di lei, a me è piaciuta.
Brava!

13/06/14, ore 02:12

Ma bentornata!!! È davvero bello poter rileggere qualcosa di tuo!!! Dopo il contest di fly sei sparita misteriosamente!!! Anzi a proposito complimentoni,la storia del contest mi ha fatto venire i brividi...in senso buono ovviamente.:-) Ho riconosciuto il tuo Nick e mi ci sono fiondata...quando mi sono iscritta su efp ho letto le tue storie come "In pugno " e mi hanno ispirata tantissimo al punto di iniziare a scrivere. sei davvero molto brava...non sparire di nuovo!!!:-( un bacione