What if I were you?
di sushiprecotto_chan

04/08/15, ore 18:19

dolcissima ♥ come adoro questa coppia!!!una Long sarebbe meravigliosa......

13/06/14, ore 13:01

Bellissima questa drabble! Poche parole ma molto profonde! Tanti, tantissimi complimenti!

13/06/14, ore 11:08

non appena ho letto il pairing di questa ff mi ha intrigato da morire *_* (sono una fan dei pairing impossibili e poco diffusi, qualsiasi essi siano ^^)

questa drabble, per quanto sia molto breve (e in realtà tale brevità la rende ancora più bella ^^), è davvero molto bella e ben gestita, molto toccante e con una bella analisi dei sentimenti più profondi dei personaggi. sei stata bravissima a trattare un tema delicato e difficile come l'incesto e ad analizzare due personalità come quelle di Neji e Hinata in un contesto simile con così tanta naturalezza e in poche parole ^^ me lo hai fatto risultare credibile ^^ dunque complimenti ^^ nonostante si tratti di un rapporto incestuoso non lo hai reso in maniera volgare o scabrosa, sembra così naturale che alla fine risulta vero ciò che hai scritto nell'ultima frase, quei due si appartengono *_*
un altro complimento va allo stile: mi piace la fusione tra introspezione e realtà che hai creato qui (il rapporto incestuoso fa solo da sfondo alla comunicazione dei sentimenti dei personaggi, in un'atmosfera che pare sospesa in un tempo indefinito ^^) e mi è piaciuto molto anche il linguaggio che usi: termini ricercati ma allo stesso tempo essenziali e diretti, senza troppe parole sprecate inutilmente: insomma sei andata dritta al dunque dei loro pensieri senza però spogliarli del loro naturale romanticismo, reso dalla grazia che hai usato nel descriverli (ed è una dote che ammiro perchè io non sono assolutamente capace di rispettare i canoni della brevità XD non sarò mai in grado di scrivere una drabble decente ^^)

dunque ti faccio i più sinceri complimenti, scrivi bene, ed è stata una piacevole lettura mattutina con un pairing di cui era la prima volta che leggevo ma che mi hai saputo far apprezzare subito ^^ grazie per averla condivisa qui su EFP

(Recensione modificata il 13/06/2014 - 11:09 am)