Le persone non cambiano.
di potterheaddicted

22/07/14, ore 18:22

Ed eccomi qui, pronta a recensire solo per te!
Povero il nostro Dracucciooooooooo! *lacrimuccia* "Respinto" da Hermione... (se non lo vuoi lascialo a me,Herm ;). Ndme)
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto! Sono curiosissimissima di sapere
cosa succederà nel prossimo capitolo! Aggiorna presto (potrei non sopravvivere all'attesa)!
Non ho altro da dire: il capitolo è perfetto così!
Un bacione e alla prossima!

14/07/14, ore 20:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! ODDIO CHE BELLOOOOOOOOO! FINALMENTE SI SONO BACIATIIIIIIIIIO! YUPPIEEEEEE! Ok, mi ricompongo! Oddio, che bel capitolo!!!!! Stupendo! Favoloso! Oltre Ogni Previsione! Ma no, che dico?! Eccezionale! Che bello! Complimenti il capitolo è davvero stupendo e sono enormemente felice che tu abbia anticipato l'aggiornamento! Perché Hermione ha bisogno di tempo??? Percheeeeeeeeé?????? *Si butta a terra disperata e frigna* ahahahah
Comunque, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Aggiorna presto!!!!! Bravissimaaaaa!!!!
Un bacione,
La tua fan numero 1 DramioneGleek :D

13/07/14, ore 02:09

Eccomi qua!
Allora inizio con il dirti che non sono abituata a leggere Dramione, anzi non sono abituata a leggere fanfiction su Harry Potter, anche se sono anche io una potterhead.
Comunque, andando alla storia:
E' scritta bene, semplice e ordinata, non ho trovato nessun errore grammaticale, anzi.
Mi piace molto e penso che continuerò a leggerla, anche se non shippo i Dramione, perchè mi sembra molto attinente ai libri.
Una cosa che mi ha dato un po' fastidio sono stati i capitoli un po' troppo corti, ma ho notato che questo è più lunghetto rispetto ai primi e che comunque nell'angolo autrice hai confessato che i prossimi saranno più estesi, quindi bene!
Non mi resta altro da dire ahahaha.
A presto :)

10/07/14, ore 16:16

Ciaooooooooo! Come promesso, ho letto il tuo nuovo capitolo! Anzi, dovrei dire che mi sono fiondata a leggere, tanta era la curiosità!
Ma veniamo al capitolo!!! Eeeeeeh Malfoy curiosione non me la racconta giusta... *faccia corrucciata*... secondo me, trama qualcosa! Ahahahahahah a parte gli scherzi, questo capitolo mi piace molto!!!! Divento più curiosa ad ogni capitolo che leggo!!! Non vedo l'ora che sia Giovedì prossimo, così aggiornerai!!!! Brava, brava, brava! Continua così!
Un abbraccio,

07/07/14, ore 14:12

Ciao! Ho notato che nessuno ha ancora recensito questo capitolo e anche il quarto. Ho deciso di rimediare a questa mancanza. Questa storia mi piace moltissimo. Più va avanti, più mi intriga. Certo, magari la tematica è un po' trita e ritrita, ma, da neo-scrittrice come te, posso dirti che, una volta che si sono lette tante FF, è difficile discostarsi dalle altre. Anche quando ti sembra di aver scritto una cosa originale, ti rendi conto di esserti ispirata ad un'altra storia. Ciò ovviamente non toglie dei meriti all'autore, che comunque ci mette del suo. Spero di non averti annoiato con questa parentesi.
Tornando al capitolo, apprezzo molto la piega che sta prendendo la storia. Davvero! Continua così e , secondo me, sarà un successone! Brava!!!
Al prossimo capitolo

07/07/14, ore 13:49

Ciao potterheaddicted! Credo che, se io e te nella realtà ci conoscessimo, andremmo "d'accordissimo"! ahahahah
Adesso tu starai pensando: "ma questa chi cavolo è? E che vuole?". Comprensibile. Dicevo che io e te andremmo molto d'accordo perché anche io sono una fan sfegatata della dramione (una di quelle che quasi piange quando non c'è l'happy ending) e una neo scrittrice (di una dramione ovviamente)! Ma non sono qui per fare spam o chiacchierare! Sono qui per recensire il tuo bellissimo epilogo. Come inizio mi piace molto. Continuerò a leggerla, perché è molto interessante! Mi piace molto anche il legame che c'è tra Hermione ed Harry. Li ho sempre visti come fratelli. Grammaticalmente parlando, mi sembra anche scritta correttamente.Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

19/06/14, ore 13:00

Ciao!!! Comincio con il dirti che non ci sono molte fanfiction scritte bene come si deve..e beh la tua lo è!!! Quindi ti prego continua....mi piace troppo anche se siamo solo all'inizio spero che aggiornerai presto!!!! Non vedo di leggere un'altro capitolo!! : ) ; ) <3
bacioneee
dramione_00_

19/06/14, ore 12:56

Ma che piacere leggere qualcosa di ben scritto su Harry Potter! Mi mancava questo tipo di fanfiction.
Il tuo stile è molto scorrevole, sei capace di far entrare il lettore nell'atmosfera; in più non ho trovato errori né di grammatica, né di battitura.
Mi piace molto il fatto che la storia sia scritta dal punto di vista di Hermione, mi sembra che tu riesca a rispecchiarla al meglio, anche se non mi dispiacerebbe leggere qualcosa dal punto di vista di Draco.
Aspetto lo sviluppo della vicenda e ti faccio tanti complimenti, continua così (Y)

15/06/14, ore 10:41

Ehi, ho letto il primo capitolo e devo dire che la tua FF sembra impeccabile, ti consiglierei di usare un carattere più grande. Io adoro Dramione e seguo un sacco di storie a questo tema ma devo ammettere che non ne avevo mai letto una ambientata ad Hogwarts dopo la guerra. Quindi ancora complimenti e spero continuerai presto!!

14/06/14, ore 09:20

Ciao potterheadaddicted(giusto?)
Primo le iper Dramione shippers sono due
Secondo quanti anni hai?
Terzo ho letto anche il primo capitolo prima di recensire e l'ho trovato magnifico.
Quattro potresti leggere la mia one shot, l'unica storia che trovi nel mio profilo
Cinque ti va di scrivere una storia insieme?
Sei continua così!!!!,♥♥ :-D