Perchè Tris è morta
di _Giuls17_

12/08/15, ore 16:03

Appena lo letto mi sono messa a piangere,ma quindi caleb é l'unico sopravvissuto in famiglia vero??

15/04/15, ore 17:28

Hey, mi hai fatto piangere. È vero è un finale decisamente triste però sinceramente penso che tu abbia fatto bene perché nonostante tutto io ho sempre pensato che Tobias non c'è l'avrebbe fatta da solo, senza di lei... Credo infatti che lui dopo un po' abbia deciso di raggiungerla per stare di nuovo al suo fianco dove è il suo posto... Non ha mai accettato che Tobias sia rimasto solo perché oltre tutto le sofferenza che ha avuto durante la sua vita questa non sarebbe riuscito a sopportarla...
Hai centrato benissimo i pensieri di Quattro che ti ripeto mi hanno fatto piangere!
Bacioni
Roxy

17/06/14, ore 22:52

Ebbene sì, come ti ho promesso sono venuta a leggere la tua one-shot (? non ho ancora capito bene le varie tipologie).

Una piccola storia dal finale inaspettato e tristemente verosimile. Concordo con la tua visione di Quattro, sofferente e ormai vivo a metà.
Credo che non accetteremo mai completamente il finale della Roth, che ci ha portato via l'unico personaggio che veramente non avremmo voluto abbandonare, proprio come Tobias non avrebbe voluto farlo.

I miei complimenti per la storia, che ha reso bene il tormento interiore di Quattro.

Mconcy

13/06/14, ore 04:30

Bellissima storia,complimenti.Aspetto con molta ansia un aggiornamento.Ciao Ciao