Come ho potuto?
di Little Alexey

14/06/14, ore 20:19

Ma questa canzone calza proprio a pennello ^_^
Bella fic, finalmente Vector si rende conto che HA BISOGNO degli amici... Chissà se è vero *ride pensierosa*. Potrebbe essere il suo punto debole *ghigno malefico che fa rabbrividire tutti*
Ah, ormai te l'hanno dato gli altri, benvenuta (in ritardo ovviamente).
Alice-nyan.
Mi chiedo perché ti stia simpatico Vector U_U

14/06/14, ore 10:37

Durbe: Ciao Misako. Ti devo rispondere io, mi hai intristito Frosty. *singhiozzi in sottofondo*
Allora, prima di tutto LE È PIACIUTO, quindi non stare ad angustiarti perché non ti piace.
Frosty: Lascia, faccio io...
Beh, che soprannome potrei darti?
Ho trovato!!! *ha urlato troppo forte, facendo girare tutti* Ops*arrossisce*
Va bè
Che ne dici di Minako
Sai, una di Sailor moon si chiama così...
Sono una fanatica, che vuoi farci?
Comunque non ho da dire niente, a parte che Vecty è il primo sulla mia lista nera...

13/06/14, ore 18:02

Ciao! ^^ allora, sono Xa_Chan e sono riuscita a staccare KraTøs dal computer, però mi scoccia cambiare account. Recensisco qui ^^
Allora, è stupenda, davvero! Hai descritto benissimo lo stato in cui si trova Vector, poveretto, mi fa pena :'( Non ho notato nessun errore, ed è davvero scritta bene!
KraTøs: ti faccio notare solo che dopo l'apostrofo non si mette lo spazio.
Lascialo stare, è un precisino un po' antipatico *gli toglie il computer dalle mani*
Ok, adesso andiamo ^^
Xa_Chan

_S n a k e

13/06/14, ore 13:19

bellissima.^^
benvenuta nel fandom di Xezal.
sono rimasta colpita mi sembrava di sentire Vector..^^

13/06/14, ore 12:57

Ciao Misako-chan ^^!! Felice di conoscerti... Io sono Ivankov00 e scrivo sopattutto su one piece e detective conan . Passando alla storia non ho notato alcun tipo di errori quindi brava!!!! La storia é molto carina e i pensieri di vector li trovo molto attinenti all'episodio. Bene ora vado continua cosí Ivankov00

13/06/14, ore 12:36

Ciao Misako!!! *L'abbraccia*
Come vedo hai finalmente deciso di pubblicare anche qua! Beh, cosa dire? Non son una grande fan di questa coppia, ma la storia mi garba molto, molto bella e il testo è scorrevole, poi l'ultima parte è molto dolce, fluffuosa! ^.^

Creepy: Fai venire la nausa.
Kurasa: Vero.
Io: *Le guarda male* Ma quanto siete simpatiche!

Leia: Siamo tuoi personaggi, ma possiamo insultarti quanto vogliamo, che bello ^.^
Io: *Sbuffa* Ora è meglio che vada, spero che scriverei altre storie su questo fandom!
Sayōnara,
Yulin

13/06/14, ore 12:02

bellissima Sako-chan, davvero bella...
Vector: solo perché ci sono io
IO: ma è m ai possibile che tu sia sempre così? uno fa un coplimernto sincero e...
Vector: certo certo, come no
Io: scusami, ma vado a fare un barianicidio perché non ne posso

dopo qualche minuto...
Io: stavo dicendo...
mi ha colpito, anche perché ho visto tante volte l'episodio da cui (almeno secondo me) hai tratto ispirazione per questa flsh, e penso che tutto quello che tu abbia detto sia giusto. i pensieri di vector? mai furono così adatti ad un contesto.
solo una domandina: perché il giallo?

ciaoo!!