Una lettera da Hogwarts
di The Lady of His Heart 23

27/12/15, ore 18:55

Ah,ah, ah, ah!
Davvero divertente questa tua "riedizione" della lettera di ammissione a Hogwarts!
Carina l'immagine.
Attenzione però! Hai scritto "Indiane" invece di "Indiana" e "chele" invece di "che le".
Davvero molto divertente il modo in cui hai citato i vari personaggi ed eventi della saga.
Molto sfiziosa sopratutto la conclusione.
Arrivederci auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e buone feste da Farkas!

25/07/14, ore 12:57

ciao! ho scoperto adesso questa one-shot mentre scorrevo tra le tue storie... è bellissima! è divertente, ho sorriso per tutto il tempo!
"Tuo padre era un maiale" era decisamente troppo! :D
complimenti,davvero molto simpatica!

13/06/14, ore 14:31

ora non smetto più di ridere!! ahahahaha! Congratulazioni,io davanti a una lettera così sarei già scappata! complimenti,il linguaggio usato è formale,ma in questo contesto fa davvero ridere!! spero di leggere altre tue ff molto presto,per farmi 4 risate! davvero brava!
ciao da giuliapotterlove

13/06/14, ore 14:24

Oh mio dio, muoio!! Ahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahha!!!!!
Mi hai fatto morire dal ridere!! Una ff molto originale, scritta bene e assolutamente divertente! Sarebbe stata il massimo se al posto del numero infinito di puntate a avessi messo 394 (il numero di Piton, la pagina che dice durante la sua lezione di Trasfigurazione al terzo anno, l'avrà ripetuto 394 volte!! Ahahhaha). Complimenti!
Un bacio,
Felix_Felicis00

13/06/14, ore 13:15

Ma.. ahahahahaha :')
Molto divertente, hai avuto un' idea fantastica!! Spero di leggere altro di tuo, hai una scrittura bella e scorrevole e questa one-shot mi è piaciuta moltissimo!!
Alla prossima,
-la ragazza in fiamme-