I care about you.
di Ipernovae

25/06/14, ore 19:13

Grazie di questa bellissima fanfiction, oltre ad essere scritta molto bene è anche molto profonda e significativa... Descrive con sottigliezza e precisione un rapporto alquanto contorto, tormentato e conflittuale ma sostanzialmente riconducibile al concetto di ' amore' per i nostri due artisti preferiti, i quali in questo contesto preferirebbero accampare mille scuse piuttosto che dare il suo nome a questo sentimento (sono molto IC appunto per questo!) Sarà anche per gusto personale, ma prediligo nettamente una storia così vera piuttosto che qualcosa di smielato e poco credibile. In una situazione del genere credo che sia esattamente così che Sasori e Deidara si comporterebbero. Per questo- e per molti altri motivi, non ultimo dei quali li amo entrambi alla follia, proprio per la loro complessità come personaggi- è stato un piacere poter leggere una trama così ben ordita, i miei complimenti!!

13/06/14, ore 15:04

ehi, finalmente una nuova sasodei, quelle che c'erano penso di averle ormai passate e ripassate tutte fino allo sfinimento. è la prima volta che ne leggo una angst e devo dire che mi piace, solitamente sono una di quelle da lieto fine forever; leggere questa fic mi ha fatto riflettere, nel manga il rapporto tra questi due non viene molto approfondito, sembrano sempre punzecchiarsi e litigare ma secondo me sotto c'è qualcosa di più profondo; riesco solo a immaginare la disperazione di deidara una volta appresa la morte di sasori, che poi in effetti sasori non ha propriamente perso contro sakura e la nonna chyo, secondo me avrebbe potuto vincere da subito ma è stata una sua decisione farsi uccidere. ok questi sono i miei inutili fil mentali ma la verità è che ancora non mi capacito della sua morte :'( alla prossima, nearmike