An alternative ending
di _Lady di inchiostro_

27/09/14, ore 09:26

wella
come iniziare una recensione?
magari dicendo che ti ucciderei, mi hai fatto deprimere.
sul serio, come si fa a scrivere cosi bene? ti vorrei picchiare solo perche scrivi meravigliosamente
comunque la os è stupenda, nessun errore e piacevole da leggere. sei veramente brava

Cloau

02/07/14, ore 00:12

Devo farti i complimenti, è davvero una bella shot! Sei molto brava, hai uno stile scorrevole e ti riesce molto bene la parte introspettiva. Qualche piccolo errore di distrazione, ma nulla che non si possa risolvere con una revisione veloce pre-pubblicazione. Per quanto riguarda il contenuto, hai avuto una bella idea... Mantenendo Peeta decisamente IC hai previsto, secondo me, quanto sarebbe successo se questo What If fosse stato scritto dalla Collins stessa. Perché Peeta, sfortunatamente, non possiede l'astuzia di Katniss, per quanto resti un personaggio decisamente più degno della protagonista.
Alla fine stavo quasi per commuovermi, grazie alla tua emozionante descrizione dei suoi ultimi attimi di vita.
Continua a scrivere e a pubblicare, sei brava e si vede.
Un bacio,
Lily

14/06/14, ore 15:42

Mi sono commossa... se in questo sito fosse possibile ti metterei una di quelle faccine con gli occhioni enormi e lo sgardo sognante... voglio leggere un tuo libro un giorno per poter dire agli altri tiè io ho un'amica famosa che scrive cose stupende e tu no hahaha nanana e poi farei la linguaccia (ovviamente).
comunque quello che cerco di dirti è che non si può esprimere a parole quanto sei fangirlstupendissima cuoricino cuoricino cuoricino hahaha tvb

14/06/14, ore 00:32

Zairaaaa sono Gaia! Sei bravissima aiuto ahkdjxkals mi è piaciuta un sacco anche se è malinconica :( ne voglio altreeeee e con finnick uu <3

13/06/14, ore 18:08

Ok, posso dirlo: è davvero stupenda.
Te lo dico con il cuore in mano, sai bene quanto io ti stimi e quanto anche aspettavo che tu pubblicassi qualcosa.
Hai ripagato la mia attesa, in modo, se posso dirlo, egregio.
Ma adesso basta con tutte queste formalità!
Mi hai fatto affogare nei feels. Ero lì, con loro, a soffrire con loro, sentivo quelle dannatissime bacche scivolarmi giù per la gola, e l'agonia di Peeta è descritta in un modo che... non ho davvero parole.
Quando lui rivive la prima volta in cui l'ha vista, quando la sentì cantare, e quando capì che non aveva via di scampo, che c'era un'unica via, e valeva la pena di percorrerla, anche a senso unico.
Se fosse andata così, se Peeta fosse davvero morto, sarebbe morto così, accanto al suo amato angelo bianco.
E adesso sarà Peeta l'angelo di Katniss, perché, in qualunque religione loro credano, Peeta avrebbe trovato il modo di starle accanto per l'eternità.
Lo so cosa stai pensando, che ti sto facendo tutti questi complimenti perché sei mia amica, ma non è così. L'hai sentita questa storia, tu per prima, sei stata la prima a vivere ciò di cui hai scritto e mi, ci, hai permesso di viverlo con te. E con loro.
Continua a scrivere, perché ti piace farlo, e lo sai fare anche molto bene.
E dopo questo, tornerò la psicopatica di sempre, in attesa di scrivere quella famosa parodia!
Ti voglio tanto bene :)
Laura

13/06/14, ore 17:41

Ciao.....
ASSOLUTAMENTE fantastica davvero complimenti....mi dispiace per peeta ma l'hai scritta davvero bene....
fra