Ti sento qui con me
di lia_000

13/06/14, ore 22:07

È bella la storia... e mi fa piacere che tu abbia preso spunto da una delle mie.... ti consiglio solo una cosa se mi posso permettere:i segni di punteggiatura....
Del resto la allungare di più... magari qualche flashback sull'accaduto o qualche scena quotidiana tra vilu e Leon... poi ovvio questi sono consigli....
Comunque mi piace...brava

13/06/14, ore 16:56

L'idea è molto carina, ma devi svilupparla meglio.
Non usi completamente i segni di punteggiatura e questo fa confondere parecchio perché non si capisce quando finisce una frase o l'enfasi che bisogna darle.
E poi cerca di evitare i soprannomi a meno che non siano detti da un personaggio, e soprattutto evita nei discorsi diretti questo;
"NELLA MIA MENTE:
Vilu: sono ancora qui amore mio"
Così non è molto bello da leggere, puoi risolvere con;
" < sono ancora qui amore mio > dice una voce nella mia testa, ma io la riconoscerei tra mille, è Violetta" capito? ;)

Per il resto non mi sembra che ci siano errori grammaticali e nonostante questi errori comunque mi piace come scrivi!

Bacioni e alla prossima! ;)
Nihaltali99
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 04:57 pm)

13/06/14, ore 14:18

Ciao , questa storia è così triste :( sto piangendo a dirotto ; l' hai scritta davvero bene e sei riuscita. A far capire quello che prova Leon ; se ti va passa a leggere la mia storia : amore in corso Un bacio jortini4ever