Le lacrime della sirena
di diangeloshug

02/06/16, ore 15:13

Storia davvero molto bella peccato che ti sia fermata dovresti continuare non solo perchè sei mia amica ma perchè sei davvero brava

21/07/15, ore 14:08

No va bhe ti prego scrivi il quinto capitolo!! Aiuto morirò nell'attesa. Scrivi bene e hai tanta fantasia. Brava, se mi dicessi quando potrebbe uscire l'altro capitolo te ne sarei grata.

21/07/15, ore 13:34

Wow. La tua storia mi piace davvero moltissimo, è coinvolgente e mi ha interessato fin dal primo capitolo. Credo che andrò avanti a leggerla tutto il pomeriggio. Sei davvero brava e scrivi molto bene. Recensirò anche gli altri capitoli. Bellissima fanfiction.

13/09/14, ore 15:49

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

13/09/14, ore 14:53

sta storia è davvero fantstica!!!!! apetterò con piacere gli altri capitoli!

30/07/14, ore 12:42

Ciao la storia mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

17/06/14, ore 18:58

Pensieri perversi ehehe
Cosa mi fai pensare? Hahahahah
No ok. Hai scatenato in me la parte più strana.
Quindi, Nico è innamorato della gente che di cognome fa Jackson, solo figli di Poseidone!
E qui si scopre che è bisex olè
E Annabeth che "li scopre" hahaha oddei il mio lato sadico stava prendendo il sopravvento. Eh si, perchè io sono sadica, ma non è semplice sadismo. È sadismo verso i personaggi immaginari uu
Anyway, ho sparato un sacco di minchiate in questa recensione, chiedo scusa

17/06/14, ore 08:00

Il nuovo capitolooooooo
Bene, sono contenta che tu abbia abbandonato quel carattere impossibile da leggere!
Bè direi che in questo capitolo non c'è niente di nuovo, tranne un Nico di Angelo che si mostra fin troppo affetuoso nei confronti di Arianne.
Per un momento ho anche avuto paura che lei e quel figlio di Efesto cominciassero a parlare, a conoscersi, a limonare...
Ok, basta hahaha
Spero non siano davvero questi i tuoi progetti, oddei.
Anyway, vedo una possibile storia tra Arianne e Nico (bisognerebbe inventare un nome per questa ship) aww
Al prossimo capitolo

16/06/14, ore 22:54

Ciao,
la storia mi piace un sacco, mi spiace non aver recensito il capitolo precedente, ma mi sono accorta solo adesso di questa storia.
Ti devo confessare che la profezia mi intriga, e poi il coinvolgimento delle sirene è geniale. Sei la prima che  ha avuto questa idea, io personalmente non ci avrei mai pensato.
Ho apprezzato il fatto che la ragazza e i di angelo si conoscessero... Insomma, spero che aggiornerai presto, un bacio
-Flavia :)

13/06/14, ore 19:11

Ciaooo
La storia mi ispira hahaha
Percy ha una sorellina? Aww
Eppure dalla descrizione non si assomigliano per niente haha lui capelli neri, lei capelli biondi, lui occhi verdi, lei occhi multicolor.
Vabbè... È scritta bene quindi voglio leggerla tutta tutta fino all'ultimo capitolo. Perciò vedi di continuare a scrivere bene.
Se anche il prossimo capitolo mi piacerà la metterò nelle preferite (ora l'ho messa tra le seguite).
L'unica cosa che non mi piace è il carattere di scrittura. Probabilmente sono l'unica a cui quella scritta da il mal di testa.
A parte questo, continua al più presto!