Acqua e Fuoco
di roseren

05/09/14, ore 15:28

La NaLu e la Gruvia vincono sempre, senza dubbio <3
Aaaaw si, hai ragione, sono bellissimissimi insieme, sono l' A M M O R E *^*
Ahahah ma ormai avrai capito che adoro il tuo modo di scrivere ma te li faccio ugualmente i complimenti quindi bravissima e ottimo lavoro :')
Tutte queste scene NaLulose e Gruvialose dove Se baSiano vado ancora di più in pappa *^*
Ahahahah un saluto.. Ancora xD
Lucy ^^

12/08/14, ore 01:42

Allora 1) non scrivi male
2) sei troppo brava
3) è molto meglio che le tue storie siano lunghe XD
Ahahah ma Juvia è troppo forte!! Che poi Gray è un po' deboluccio u.u si fai battere da una donna XD
Grazie per la fatica che hai fatto per scrivere questo capitolo!!
Ciao a presto
NekoSama
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 05:19 pm)

05/07/14, ore 20:30

Delusa? assolutamente no *o* sono veramente felice di aver letto questa FF, è stata davvero molto simpatica e carina, con un finale molto molto dolce *O* amo il modo in cui scrivi, non smettere mai di farlo *o*
A presto
Azzurra/OurladyofSorrow

05/07/14, ore 20:16

Mamma mia che ansia xDDD Eh si, a questo punto è tutto un'agitazione, finirò subito questa recensione per correre a leggere il capitolo prossimo, nonché ultimo a quanto sembra.
Ottimo lavoro come sempre :)

05/07/14, ore 20:08

Una grande riunione a casa di Lucy e ils olo modo per farli tornare normali è che si bacino? ma è splendido![Cit. Nightmare Before Christmas]
Il fatto che comunque Mira ridesse non ha aiutato xD Ma si dai, ce la possono fare in fondo xD
bel capitolo, i miei complimenti ^^

05/07/14, ore 20:01

Dico solo che è stupendo qusto scambio di personalità fra Lluvia e Natsu, e si, effettivamente se Natsu fosse andato dietro a Gray ci sarei rimasta sicuramente di sasso....Così è sicuramente meglio xD Anche questo un bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero molto xD
Non ti dico che non vedo l'ora di elggere ils eguito eprchè c'è già e lo farò subito xD Lol xD
Byeeee

05/07/14, ore 19:52

E' un bene che siano sempre più lunghe del rpevisto, è fantastico leggere quello che scrivi e in questo capitolo non ho fatto altro che ridere xD
Semplicemente fantastico xD

05/07/14, ore 19:45

Ma...ma è fantastico xDDD Un capitolo fantastico xD Bene dato che poi ho visto hai fatto un sequel diq eusta devo assolutamente leggerle entrambe xD (anche se arrivo tardi -.-) xD
A presto
Azzurra/OureladyofSorrow

23/06/14, ore 14:53

Ciao!!! Io amo le Nalu e le Gruvia ed ho trovato la tua storia divertentissima!! Personalmente ho apprezzato che il finale sia stato romantico e non comico! Quei quattro sono troppo carini anche se un po' lenti a capire i propri sentimenti ma spero che quando finalmente Gray Natsu e Lucy realizzeranno cosa provano (perchè li farAnno prima o poi, sono fiduciosa) spero accada come lo hai descritto tu, con tanta emozione e non come se fosse uno scherzo!!! Spero di leggere tantissime altre the storie ed Erza e Mira sono mitiche!!!!

22/06/14, ore 05:07

Ahahahahahahahah Ti stimo 😂 sopratutto per la bellissima frase a senso unico di Juvia :"SONO TUTTA UN'ACQUA GASATA" ahahhaha Povero Gray -.-"
Natsu/Juvia fa più paura di Natsu normale! XD spero che non cerchi di uccidere la gente con questa FF perchè sono già morta ridendo a crepapelle :'D
Mi piace Tantissimo sta Fanfiction :D

19/06/14, ore 17:02

Ciao! Complimenti per la ff, è davvero molto carina, e, soprattutto, divertente!
Hai ripreso bene i personaggi, mantenendo la loro personalità "integra".
Ci sono alcuni passaggi davvero spassosi: il tuo punto forte è l'umorismo. ^-^
Avrei solo un suggerimento, così puoi migliorare ulteriormente: fa' attenzione alle virgole, che spesso mancano, e alle ripetizioni.

Ancora complimenti, brava !

Sophie

19/06/14, ore 14:46

Io... Io lo sapevo che si sarebbero risvegliati e poi, vedendo la loro reazione, quella di Natsu e quella di Juvia, sono completamento sbiancato e ho pensato "noooo, perché ora mi scappano così?? Adesso che cosa succederà?! Non può mica finirmi che loro non stiano insieme dopo tutto questo casino >__<" e praticamente stavo sul letto, ora è in completo disordine per la mia gioia del momento xD
Beh, che dire, il seguito è la mia parte preferita, lo spettacolo che generano i cuori di Juvia e Gray è fantastico!! Finalmente il bacio e parlando di Natsu e Lucy, chi si aspettava che fosse lei a prendere l'iniziativa, però alla fine c'è stato ed io non posso che strillare e piangere per la felicità, allo stesso tempo çwç
Grazie tantissimo per aver scritto questa bellissima fanfiction, non vedo l'ora di leggere altre tue storie (Nalu xD)!! Alla prossima *-*

18/06/14, ore 12:52

Ma... ma... ma nooooooo!!! Ai_chan sei crudele, come puoi rovinarmi il tanto aspettato momento?? Adesso ho il timore, per non dire paura, che nel prossimo capitolo capiterà che il bacio non avviene o per l'imbarazzo di Lucy e Gray o per l'intrusione di qualcuno, non so chi, oppure per una qualche strana ragione assurda, del momento ç___ç cattiva! cattiva! cattiva *scappa via piangendo ma dopo una bella mezz'ora ritorna* ehm, dimenticato di dire... Mirajane ed Erza sono perfide ma visto che il metodo più bello era il bacio, le ho perdona... AAHHHH!! Adesso che ci penso, per sciogliere l'incantesimo, bisognerebbe far capire che l'amore della vittima è ricambiato, quindi potrebbe anche essere che, si... che ora che Natsu ha capito cosa volesse fare Lucy, cioè il bacio, potrebbe risvegliarsi dal sortilegio... ok, anche se fosse possibile il problema del bacio, non concluso, rimane ç__ç uffa, vedi come mi fai scemare?! >_< non vedo l'ora che aggiorni, a presto e ottimo lavoro Ai_chan, la tua storia mi piace sempre di più, anche questo capitolo, seppur il finale è sospeso... per il momento -.- ciao ciao xD

Fin_Light

16/06/14, ore 16:55

*Una pausa con un cerotto sulla bocca* ... ... ... *la sua espressione sta dicendo <> questo è quanto dice xD*

Fin_Light

16/06/14, ore 14:17

Ahahahahahahahha!!!!!!!!!! Sei diabolica!!!!!! Cavoli che forza!!!!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!!!!!!! Vero che ci sará da ridere anche nel prossimo?!?!? Adoro questa storia mi fa troppo ridere!!!!!!!! Ciao ciao ciao ciao!!!!!!!!!! Grazie millissime per tutto!!!!!! Continua cosí che di risate ne stai creando un sacco!!!!!! Dovevo aspettarmelo che juvia prendesse il vizio di natsu di entrare in casa della persona amata!!!!!!! Ammmmmmmmooooooooriiiiiiiiiii!!!!!!!!! Teneri teneri teneri!!!!!!! Ok ora sul serio sono ammattita..........ciao ciao sul serio e a presto sennó ti intaso ll schermo e comincio a scrivere cose senza senso......ciao ciao ciao ciao!!!!!!!!!