Waiting For You
di Wolf

05/11/07, ore 20:01

Della saga di Asimov, sfortunatamente, ho letto solo "Abissi D'Acciaio" (dive questi due personaggi non sono presenti) e "Io, Robot". La loro amicizia mi è piaciuta da subito e benchè, forse, di questa lettera io non comprenda benissimo tutto posso dirti che è scorrevole e ben scritta. Complimenti :)

Isaac Asimov
05/07/07, ore 23:50

No? Bene? Addio!

Boh?
29/06/07, ore 11:17

Bella....

Poppy
13/11/05, ore 21:24

Sono felicissimo che qualcuno abbia compreso la profondità dei personaggi asimoviani. Come attraverso il testo prendano vita. ciononostante non avevo mai visto una visione così profonda dell'amicizia tra due umani. Queste emozioni le ho trovate solo ne "L'uomo bicentenario" e nella "Saga dei robot"( "I robot dell'alba", "I robot e l'impero",etc.). Forse ne "L'orlo della fondazione" tra Golan Trevize e Janov Pelorat. Comunque aspetto con ansia un seguito. Credo che farò anchio una ff su Asimov, spero in una tua recensione, quando la pubblicherò. P.S. In realtà sono LOTHIEN, ma uso il nickname di Poppy, leggi la mia storia "ANGELS IN THE WORLD OF DREAMS"

12/09/05, ore 12:36

Interessante. Non tanto per il resto, quando per il volere aggiungere un elemento nuovo - le sfaccettature nell'amicizia tra Greg e Mike, dato che psicologicamente il buon Isaac è sempre stato piuttosto avaro - che in fondo arricchisce :D

Per il resto, forse è un po' troppo breve e l'idea meritava di essere più sviluppata, magari sotto altre forme che la semplice lettera.. ma in fondo non è tanto grave. ^^

Wolf
28/07/05, ore 12:19

Ehm... scusami Voldemort ma temo k tu abbia sbagliato xsona, sai? Cmq.. grazie..!

tu sai chi
26/07/05, ore 21:20

Come fan sfegatato di isaac asimov non posso far altro che apprezzare la tua fanfic (anche se potrei fare molto meglio skerzo!!!) ben strutturata e come tuo solito molto umana. come tuo amico ivece non posso fare altro che commuovermi (tenendo conto che IO non mi commuovo mai)e pensare a quanto sono fortunato ad avere un'amica come te. SEI LA MIGLIORE (dopo di me :)

26/07/05, ore 00:21

Interessante... come un essere cosi' razionale possa cambiare con gli anni...
:) Bella lettera.

Lady Liberty91
05/03/05, ore 11:45

Molto bella, complimenti! Sono contenta che ci sia qualcuno che fa ff anche sui libri di Isaac Asimov =)

Reichan
23/01/05, ore 13:48

Beh, allora non sono la sola ad aver fantasticato un poco su Mike e Greg dopo aver ltto I,Robot....^___^ (la cosa mi consola...... ^__^;;;;; ) Comunque non male la lettera, solo un poco triste....un bacio, reichan