Human Behavior
di Cira

06/09/08, ore 16:06

Molto carina!Peccato sia così corta, mi sarebbe piaciuto un approfondimento!Ad ogni modo era proprio ben scritta e ben fatta e soprattutto: non banale! Sempre bello leggere di Kakashi. Soprattutto se scritto da te. Brava!!!

21/08/08, ore 22:28

Non ti preoccupare, è molto carina davvero ... Kakashi non si sbilancerà mai ... non perchè non voglia, ma propio perchè non ne è capace ... la tua fan fiction ha reso bene il momento di intesa tra due compagni di squadra che, dopo aver perso l'amico di sempre, cercano di sopportare tutto per amore (amicizia) dell'altro/a ... comunque credo che potresti anche continuarla ... magari con uno sviluppo sul carattere di Kakashi, ninja ogni giorno sempre più promettente, che va avanti perchè lo sente come un dovere verso l'amico defunto ... e rin, perdutamente e follemente innamorata di lui (del resto lo sarei anche io :> ), che non osa confessarglielo per non turbarlo ... sai, anche io ho scritto una fic, meglio la mia prima fic, su Kakashi (il mio preferito e adorato)... all'inizio credevo che un capitolo bastasse, poi la storia è andata avanti e si è evoluta sempre più diventando quancosa di meraviglioso per me :) pensaci su ... e anche se è la mia opinione sei stata brava un bacio vale

12/08/08, ore 09:42

Molto, molto bella. MI è sembrata IC la reazione di Kakashi e bello il personaggio di Rin, in quella sorta di fragilità - e costanza - che traspare del manga. Non sono un'espertissima di questo team un pò bistrattato da Kishimoto, ma devo dire che hai reso l'ambientazione e i personaggi molto credibili.
Complimenti, anche per il tuo stile, sempre molto fresco.
Un bacio
Roberta