Ghiaccio Bollente
di francy4e99

05/10/14, ore 08:58

è bellissima la tua storia toglie il fiato e tu sei una scrittrice bravissima il patto mi ha sorpreso e l'anteprima mi ha incuriosita tantissimo
Baci koga01

06/08/14, ore 22:46

Ciao francy, anche questo è un bel capitolo. La madre di Kagome come sappiamo è molto comprensiva e per la sua felicità l'aiuta nella decisione di andare nell'altra epoca anche se per lei non sarà affatto facile. Un modo per far si che la figlia non si dimenticasse di li era darle quella collana così preziosa che però si è dimostrata fatale durante l'attraversamento del pozzo.
Mi sono chiesta a cosa si riferisse con "essa avrà inizio" e non mi sarei mai aspettata una simile spiegazione dal demone. Certo non sarà facile tenere integra la collanina ma penso proprio che prima o poi si romperà. Certo Kagome sarà spaventata dal modo in cui potrà trasformarsi, pensando ad Inuyasha nel suo stato di demone completo non si sentirà molto rassicurata.
Inuyasha è cambiato, penso che sia più sensibile ora, non ha forzato Kagome a dirgli che cos'è accaduto ma ora anche lui rimarrà scosso alla saputa di questa notizia.
Baci ikuyo

25/06/14, ore 11:28

:3 Mi piace l'inizio della storia!
Sembra molto interessante.
Aspetto con "pazienza" il prossimo capitolo!

13/06/14, ore 21:27

Bello me gusta questa storia non vedo l'ora di leggere altri capitoli

13/06/14, ore 16:24

Mi piace tanto l'idea che hai avuto! Il capitolo è scritto bene e senza errori -credo-.
Aggiorna presto <3