I Wanna Hold Your Hand
di Armstrong_44

02/07/14, ore 19:47

Bellissimo anche questo cappy! Il numero sette è il mio preferito! Pensa che io sono nata il 7 di dicembre! XD
Dunque vediamo..: Leo, sinceramente, mai più!
Donnie, comincio ad amarti!!
Raph, ti amo sempre di più!!!
Casey, diventeresti mio padre??
Armstrong, sei bravissima!! *sussurra* mi raccomando, a mezzanotte sul tetto di casa di Robin *fa occhiolino*
Non mi trattengo a lungo, ho molto da fare, quindi ti saluto e dico: non mollare (?)
Non so perchè l'ho detto, ma fa rima!
XD

02/07/14, ore 19:32

Anche questo capitolo è bellissimo,e Casey sembra davvero una persona gentilissima.E poi scommetto che quando Mikey e Raph prendevano a pugni il sacco da box urlavano:"Booyakasha!!!".Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio I LOVE RAPH
P.S.Finalmente Leo,Raph,Donnie e Mikey stanno passando più tempo,ma cosa starà tramando Robin?

30/06/14, ore 13:14

*Voce da tipa delle pubblicità* É scientificamente provato che il giovane Leonardo Hamato sia un soggetto perfetto da riempire di mazzat-ahem, scusate... ^__^" Sei molto brava nelle descrizioni, devo dartene atto :D Dov'é Splinter?!? Dov'é il mio puccioso topolone? ( se lo vedo lo riempio di abbracci !!) Mikey é così tenero (e abbraccioso, non dimentichiamo abbraccioso u.u) Alla prossima! -Serytia (che ascolta i Coldplay h24 X3 )

29/06/14, ore 21:51

ok sulla lista nera oltra a drake ora cè anche robin ,ne dovrò aggiungere altri? perchè se necessario lo farò ,complimenti kiss kiss

29/06/14, ore 21:32

Patetico???? PATETICO????? Devi avere la febbre per dire una cosa del genere!!! È uno dei capitoli più belli!!!! Bè, prima ci sarebbero il primo il secondo il terzo il quarto ed il quinto!! ^^ Wow! Il sogno di Mikey era moooooolto realistico sai? Però, che immaginazione! Loro tartarughe mutanti? Davvero? Mikey, sei sempre il solito sognatore!! XD XD Robin come hai potuto?????????????????????.. Cretino! *si mette a scrivere*....he? No questo non è il Death note! Come vi saltano in mente certe cose! Puff! ^^" *nasconde il death...hem...il quadernino* ma torniamo a noi...: Casey è stato grande nel cappy precedente, inutile dirlo ^^ Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire con Robin. Sono sicurissima che Leo non rinuncerà mai e poi mai a Raph, Donnie e Mikey! Sei grande! Un bacione LB_99

29/06/14, ore 17:39

Che bello questo capitolooo!!!!!!!Finalmente Robin se tolto dalle scatole,ora
Raph,Leo,Donnie e Mikey avranno più tempo da passare insieme. Cmq grazie per il complimento! :-)
Un grande abbraccio I LOVE RAPH <3 <3

27/06/14, ore 19:20

Woo! Con tutto il mio da fare ho completamente perso questo capitolo. Finalmente un po' tutti insieme! Dai, devo sempre dirlo: brava, dolce e solare come sempre e in ogni capitolo si rispecchia la tua personalità! Sul serio!
La parte che mi è piaciuta di più è il punto che accomuna Don e Mikey sul fatto di essere soli da parte dei genitori e la pallina di pelo chiamata Klunk (io adoro tanto quel piccolo simpatico!!!!).
Che dire di Drake? Stupido come al solito, ma grazie alla buona idea di Raph! Andare a stare per un po' a casa sua in caso di "Drake's return" è un'ottima cosa!

Hai chiesto che cosa ascoltiamo generalmente.
Posso risponderti.
Il mio gusto musicale non può precisarsi ma non dev'essere Heavy Metal o Hard Rock. Mi piacciono le Soundtrack. Infatti, scelgo sempre le compilations di Kung Fu Panda 2 (di H.Zimmer) e TMNT (2007) di Kevin Munroe.
Poi, quando scrivo capitoli legati al fluff e non all'avventuriero, scelgo i Simple Plan anche se, ultimamente, il mio gusto si è puntualizzato sulle Morning Musume, un gruppo Pop del Giappone. Le canzoni che mi piacciono troppo sono: Namidacchi, Aruieteru, Shabondama, Help me, Nanchatte Renai, Suki na Sempai, Otsuka Reina... e mooooolto altro, come I Wish.
E ovviamente, anche se datati, High Hops dei Pink Floyd.
Ecco qui la mia lista.
Ci capita la compilation delle migliori sigle dei cartoon, ma ogni tanto.
Ciao e scusa per il papiro di questa risposta e il ritardo del commento!

22/06/14, ore 23:13

Ed ecco che arriva la ritardataria cronica con una nuova recensione! XD Capitolo cucciolosissimo (Raph, mon amour, vieni qui e fatti amare!) e Casey... ma batti il cinque, fratello! Quell'ebete rinco-(Trattieniti, mi intima la coscienza u.u) e sua madre che é rinco-vabbé si intende XD i l doppio di lui se ne vanno! Anche se sono pochi giorni de sta ceppa ma se ne vanno EVVAI! Per la musica...personalmente quando scrivo e disegno ascolto per la maggior parte del tempo i Coldplay (Ghost Stories, Ink, O, Speed of Sound, Clocks, Always in My Head, Midnight..), gli Imagine Dragons (On the top of the World, Monster, Who we Are..), gli OneRepublic (Countin Stars, Everybody Loves Me, Good Life...), Lorde-Everybody Wants to Rule the World, The Killers-Miss Atomic Bomb e Fleet Foxes-The Shrine/An Argument, ma quando voglio qualcosa che mi dia la carica ascolto Skrillex (Bangarang, Rock'n Roll, Kyoto...), Dj Artvi, Dj HaLF e Madeon-Pop Culture. Alla prossima! Ser-Ser

22/06/14, ore 22:23

Anche questa storia è bellissima e mi ha colpito molto.Per le canzoni io ascolto sempre quelle con le tartarughe ninja per esempio:
Windows Down-tmnt,monster-raphael,diablo-raphael,tmnt-bad boy,boyz will be boyz-tmnt o quelle di Katy Perry,Alessandra Amoroso,Emma Marrone,i Modà,bhe veditela tu io ti ho detto alcuni titoli delle mie canzoni preferite poi sta a te scegliere.Spero di esserti stata utile,complimenti per la storia migliore scrittrice del mondo.
Un abbraccio I LOVE RAPH. :-)

22/06/14, ore 21:53

GRAZIE AL CIELO! Drake ha tolto il disturbo per un pò e i ragazzi hanno cominciato a fare conoscenza! Olè!!
Bene.... passiamo alle cose più importanti....: LA MUSICA!!!! Io non vivo senza musica! Pensa che perfino mo sto cn le cuffie!!! Io ascolto i Big Time Rush!! IO LI AMOOOOO!!!!! Le mie prefetite degli BTR sono Love me again, Love me love me, Windows down, Blow your speaks up, all over again, count on you, nothing even matter, i know you
know e... POTREI ANDARE AVANTI COSÌ FINO A DOMANI!!!! Poi ci sarebbe anche Taylor Swift.. I knew you were trouble, if this was a movie, back to december, the story of us, crazier, poi di Carly Rae Jepsen call me maybe, good time (ft. Owl city) poi di P!nk bad influence, try, just give me a reason, poi di canzoni lente e/o deprimenti ascolto SEMPRE Just a dream (cover di Sam Tsui ft. Christina Grimmie) poi Love the way you lie (cover di Ariana Grande che è meravigliosa) poi ascolto anche i Maroon 5, One more night, Payphon e poi... bè ci sarebbero Kesha, Bruno Mars... NE CONOSCO A MIGLIAIA DI CANZONI! La maggio parte sono inglesi ^^" canzoni italiane invece: i Modá (li adoro) Come l'acqua dentro il mare, come un pittore, dov'è sempre sole, la notte, poi di Paolo Meneguzzi, sei amore, ti amo e ti odio, di Marco Mengoni, non passerai, non me ne accorgo, dall'inferno, la valle dei re, pronto a correre, l'essenziale, una parola...ok...mi fermo... spero tu ci abbia capito qualcosa! ^^"
Complimenti ancora per la storia poi fammi sapere se i titoli di queste canzoni ti sono tornati utili! ♥
P.S.
HO DIMENTICATO KATY PERRYYY!!!! LA ADORO
BACI
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 09:55 pm)
P.P.S.
Sono un mostro!! Come ho fatto a dimenticarmi dei One Republic (Everybody loves me, counting stars e Love runs out) e gli Imagine Dragons (Demons, Radioactive)???? Sono imperdonabile!! Ovviamente la lista non finisce qui ma te la risparmio! XD (Pitbull fylt. Kesha: Timber) ^^"
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 04:38 pm)

22/06/14, ore 21:11

mi piace un casino casey padre di raph...non conosco i tuoi gusti in fatto di musica ma se con gli ascolti vuoi solo sfagarti un pò katy parry e lady gaga hanno dei bei ritmi in firework ,dark hourse,applouse ,bad romance,alehandro...anche i negramaro e i modà sono piacevoli.ma se con la musica rifletti io ascolto i queen,zucchero ,renato zero,belle anche alcune di adele e poi c è the quest che non ricordo di chi è.se hai domande sono a disposizione(scusa se ho sbagliato dei titoli in inglese)

21/06/14, ore 22:36

AHHHHHHHHH! Mi sono persa un capitolo! Scusami tanto ma ho avuto poco tempo per entrare qui! Bene, passo subito al sodo. Che capitolo, ragazza mia! Davvero ben costruito e divertente come:

Cit: Nel frattempo Drake era caduto sceso a terra e mi fissava con odio.
"Sei morto" affermò.

Ahahaha! Azzeccatissimo come non mai!
Ora sono curiosa di sapere cosa avverrà di bello nella casa di Michelangelo bello e come si svolgeranno i fatti. Mi piace che lasci sempre quella suspance che noi lettori inghiottiamo tutto di un fiato! Sei una scrittrice in gamba oltre che gentile! Grazie per questa idea favolosa!

21/06/14, ore 09:44

Questa storia mi ha colpito molto soprattutto per il comportamento di Raph(il mio amore,vabbe non si capiva dal mio nickname)gentile,premuroso sembra che sia lui il fratello maggiore che vuole tanto bene ai fratellini, e io me ne intendo ho 2 sorelle più piccole di me.Cmq questa storia mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere il 5°capitolo.Sei una bravissima scrittrice,brava!
Un abbraccio I LOVE RAPH

20/06/14, ore 22:11

Ciauu! Bellissimo cappy!
Ho già ingagiato Jeff per andare a sgozzare Drake! Sai, lo farei personalmente ma non sono ancora un killer pofessionista!
Quel ragazzo ha seri problemi! Meno male che è arrivata Giulia!
E Raph...ahhhh Raph! Sempre un eroe!
Aiaiai...Robin li ha visti... uff io odio la gente che ti costringe nelle scelte ecc. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ^^
Qualcosa mi dice che i quattro avranno modo di conoscersi meglio!

20/06/14, ore 21:22

sembra che le parti si siano invertite,,raph che fà da fratello maggiore a leo,che teneri...se stò robin rompe ancora lo rompo io ok?kiss kiss