I Wanna Hold Your Hand
di Armstrong_44

18/10/15, ore 11:53

Ciao! Ho trovato questa storia e sia il titolo che la descrizione mi hanno affascinata!
L'inizio promette benissimo! Mi piacciono molto le TMNT AU, adoro immaginarmi le nostre care tartarughe in versione umana...a presto!
|jotun

20/11/14, ore 22:12

Sono qui per la secchi di scorpioni, per trovare scorpioni agli scorpioni… [Cit.]
Passiamo alle cose serie, per favore Yami, un po’ di contegno.
Neeeeeeeeeeee sono qui finalmenteee.
Col la sconvolgente scoperta di non aver recensito solamente otto capitoli sui venti pubblicati, com’è possibile? Credevo di averne recensiti tre o quattro °w°
Boh, il cervello mi ha mentito di nuovo. Bastardo.
Meglio se inizio la “ recensione “, ma se ti ho già detto tutto/ci sentiamo in continuazione su whats.
Allora: già dal primo e perfetto chappy si capiva che la fic sarebbe stata qualcosa di stupendo e fantastico.
Quindi, meglio che io corra al prossimo capitolo!
Un bacio
Yami <3.

17/06/14, ore 10:49

questa storia è bellissima non vedo l'ora di leggere il 3°capitolo,sei veramente brava a scrivere le storie.Complimenti!!!

13/06/14, ore 22:58

Hem.... Non so come dirtelo....QUESTA STORIA LA AMO GIÀ!!!!! DAAAWWWWWWW!!!!!! Odddddddioooooooo!!!! Raph umano.... *iper ventilazione* okok mi calmo... *sviene*
........
*si risveglia con una mascherina di ossigeno appiccicata sulla faccia* dove sono? RAPH UMANO!! SEXY!!!!!
Ommioddio!! Ok scusa lo sclero... questa volta ho un pò esagerato! ^^
Allora: scrivi benissimo e la versione human è davvero (sexy) interessante (fighissima)!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ah! Un'ultima cosa! Benvenuta su EFP!! (Non so se ci stavi già ma io non ti ho mai visto, così..benvenuta!!)
Bacissimiii
LB_99
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 11:03 pm)

13/06/14, ore 21:05

Ma ciaooo! Che bella storia! Un AU Human, eh? MI piace molto, complimenti e scrivi anche molto bene! Complimenti alla seconda! Lineare, perfetto, senza errori! Un vero piacere nel leggere!
Posso suggerirti se potresti non usare il grassetto? Rende gli occhi a vedere bande nere! hihihi! Grande!

13/06/14, ore 19:06

Devi continuare, ormai mi hai incuriosita!
Hai un ritmo molto semplice, scorrevole e pulito e non ho notato nessun errore.
Sono curiosa di leggere come si svilupperà la trama :D
Serytia
P.S. Potresti passarmi il link di dA della storia in inglese?

13/06/14, ore 19:00

interessante...nonostante non siano i soliti mutanti(senza offesa ,ovvio) il carattere di leo mi sembra abbastanza riconoscibbile,quindi vorrei vedere come te la cavi con gli altri..comolpimenti kiss kiss