Una nuova Epoca
di Bec77

14/08/08, ore 22:42

Ciao bellaaaaa da quanto tempo,eh? Mi è piaciuta moltissimo questa ff,molto intensa e profonda,scusami per il ritardo,ma vedrai che recensirò anche l'altra,ok? Ciau kissoli

12/08/08, ore 15:18

Premettendo che,nonostante nn abbia mai commentato,mi era appassionata parecchio alla tua 'Oltre l'Inferno,verso il Paradiso',posso solo dirti che sono felice di questo tuo..ritorno,per così dire ^^!La shot è bellissima,complimenti,davvero...Eh si hai ragione,tutti i 'malvagi' hanno bisogno di una rivincita ^.-!...Tenerissima la figura di Ivanov con un bambino così simile eppure talmente diverso dal padre..!Bravissima,ancora tanti complimenti,un bacio e spoero ke,prima o po,ti rifarai viva con la precedente fics al momento lasciata incompiuta..!Ciao!Iria.

12/08/08, ore 14:33

Stupenda....veramente stupenda questa fic! Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sono d'accordo sulla nuova vita per Yuri....se la merita! Kissone

12/08/08, ore 14:17

Bellaaaaaa!!! La tua one-shot mi è piaciuta moltissimo, Yuri è un personaggio che adoro e anche Julia ha un carattere che mi piace molto^^ Yuri: Stai dicendo la verità? Io: Certo^_^ Yuri: =_= Cmq bravissima, continua a scrivere! Yuri: E' il suo sogno, di sicuro non diventerà una scrittrice solo perchè glielo hai detto tu... Io: Lo so da me, SMETTILA è_é Yuri: Va bene ç_ç. Bacioni e saluti ketty91