Pete Wentz presents Jonathan l'ammazza vampiri
di Pawky Lady

molto bello

Taaaalliiiiie!!! porca vacchissima mammina mia! E io mica sapevo che anche tu c'avevi l'account! E che scrivevi storie sganascevoli!!!! come ti permetti di non continuare questa fanfiction? t'ho vista, sai? sono mesi che non aggiorni! Credi di poterti permettere il ritardo da star???? E io dico NO! Bisogna opporsi a quesi autori sfaticati che non scrivono perché non c'hanno voglia mentre i loro fans soffrono in silenzio (si mi sto riferendo ANCHE e SOPRATTUTTO a test&harl che NON avete aggiornato e io sono inflice buuu...la mamma e la zia mi hanno fatto piangere, cattiveeee!!!!)...insomma beh....visto che non c'era test&harl, la mia droga settimanale (seconda solo ad Oly u_u), allora mi son guardata un po' in giro e t ho trovata!!! E ho trovato questa favolosissima fanfiction!!! Beh...che dire? appena ho visto il titolo sono saltata su, ma sai che io e Mik siamo fan accanniti di buffy???? è una ganzissima, lei!!!! e poi ho letto...Pete, Jack, Audrey, Brendon, Jon, Spence, Ryan, Patrick...tutta quella gente tanto carina e sbavevole tutta insieme che fa casino! Mi son detta: questo è il paradiso, Terry!!! esshì, però tu devi continuare, lo sai? visto che non posso rompervi per l'altra fanfic perché aki m'ha detto che aggiornerete in settimana lasciami almeno rompere qui u_u... Uhmma uhmma che altro avevo da dire? Mah, non lo so...le flip flops by Jonathan Jacob Walker le voglio, sappilo!!!! Huahaha! Sai che oggi quel gran geniazzo di Aki ha preso 10 in francese? era lì tutto contento in corridoio mentre io e Mik uscivamo da un'interrogazione disastrosa di latino....argh che rabbia!!! Vabbeh...in ogni caso voglio il seguito ANCHE di questa storia, e scusami se sono andata un po' fuori tema in questa recensione o se ho sclerato un po' troppo ma devo ammettere che oggi sono veramente stanca, >.<...non vedo l'ora che sia sabato pomeriggio, così mi rilasso un po'! In ogni caso...per la tua festicciola spero che ci saremo, ma c'è la possibilità che andiamo a London, sappilo >.<...spero che il giorno non rientri nella durata del nostro viaggio mi seccherebbe un sacco!!! Baci baci dalla terry....ti adoro carissima mammina mia!

I panic a recitare... *ç* sì sì voglio avere una parte in quel telefilm @>.<@ ciiiiiii :) beh, bellissimo inizio, sono molto curiosa di leggere il seguito!!!! ti prego, aggiorna presto, non fare come la giax (o anche io ^^' ..) bhe, comunque sarà mooooolto piccola la parte di Jon, suppongo... XD ahahah! :) voglio leggere avanti... - basta che Spence non si baci Jon... U.U beh, cmq aggiorna presto amore mio sei bravissima!! :) baciiii

buashauhuahau xDDD bello come inzio *sisi* voglio vedere come continua, baci ^^

buashauhuahau xDDD bello come inzio *sisi* voglio vedere come continua, baci ^^

amooooreeeeeeee!!! ok adesso spero la mandi la recenzione se no lo uccid stò pc XD beh che dire? bellissima! grande come idea! eh beh c'era da aspettarselo! visto che se vuoi puoi fare tutto? è scritto pure bene quindi non ti permetere mai più di dire che non puoi fare qulcosa u.u

Nuooo, non sono stata la prima recensire la tua prima ff!!! T__T... E vabbeh...in ogni caso questa storia è veramente fantasticaaaaa...tesoro, sei un genio quando ti ci metti, lo so che non lo sai, perciò te lo dico: SEI UN GENIO!! Bene u.u...detto questo ti dico che mi piace troppo come hai fatto Pete (un po' più gay del solito XD)...e anche tutti i Panic... Hai aggiunto Audrey muahahahaha...allora devi metterci anche Jac da qualche parte, eh! Mi raccomando!!! E poi...poi c'è Jack...<3...Jack è Jack. Zizi. Ammetto che sono scoppiata fragorosamente a ridere in un paio di punti XD...è divertente e buffa e fantastiglioshaaaa!! Tesoro, ti voglio bene!!!!! Sei un mito! Baci baci <3

bella qst fic! è la prima in cui leggo il nome di Audrey Kitching!(L)...poi la tua idea di Pete fa trpp ridere, anke io me lo immaginavo comportarsi così nei confronti dei PATD<3!!! ci sono due dei miei gruppi preferiti! spero continuerai a scriverla, perkè penso sia una cosa nuova e originale =)! baci kikka