Abduction with unexpected twist
di FedeSpuffy

07/08/19, ore 16:48

Ciao ho letto ora la tua storia non mi ero accorta che era incompleta volevo sapere se la finirai mai mi piaceva come era scritta

22/05/16, ore 04:13

è stato molto carino invece questo capito continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo

03/05/15, ore 16:54

CIAO .....................sono molto contenta che tu sia riuscita ad aggiornare la storia ........mi spiace per i tuoi problemi aspetterò con calma i prossimi capitoli baci a presto
PS ancora complimenti sei bravissima

08/04/15, ore 18:26

ciao la storia mi è piaciuta,peccato però che dopo quasi 3 mesi che siamo rimasti fermi li.......quindi sarà la solita storia incompleta.
sarebbe meglio non iniziarle neanche se non si ha intenzione di finirle.......e ripeto peccato perchè prometteva bene come storia

10/02/15, ore 02:26

Ciao.. ho appena scoperto la tua storia e ho letto tutti e nove i capitoli senza fermarmi.. mi piace molto, é scritta bene e in modo semplice... la metterò nelle storie seguite e spero di leggere presto i prossimi capitoli!!
Ciao a presto
Sara

03/01/15, ore 15:27

Toc Toc.....ehi non ci lascierai mica così vero?a quando il prossimo capitolo?lo aspetto con ansia TI PREGO TI PREGO :-)))))))))))))))))))))))))))

30/11/14, ore 19:10

TI PREGO TI PREGO TI PREGO....................non puoi lasciarmi così devo assolutamente sapere come prosegue please......non farti aspettare troppo mi raccomando

14/11/14, ore 06:30

Ok, adesso mi spieghi perché Spike non l'ha baciata o anche di più su quel letto! Giuro che potrei impazzire! >.<
Passando ad altro, povero Giles! Ahah! Voglio proprio vedere cosa gli racconterà Buffy per svignarsela da un eventuale interrogatorio :')
Il capitolo mi è piaciuto, e non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima!♡

13/11/14, ore 12:47

Ciao.
Posso dirti che Buffy è stato il mio primo amore, conosco a memoria pgni episodio e sono un Spuffy convinta della vecchia scuola xD.
Ho letto quasi di tutto su di loro, e mi fa un sacco piacere che ci sia ancora qualcuno con delle idee sulla coppia ( a mio parere ovvio) numero uno.
A presto
E complimenti :)

28/10/14, ore 14:47

Che dire se non stupenda continua cosi non vedo l'ora di leggere il seguito.............ti prego non farmi aspettare troppo

26/10/14, ore 00:09

Questo salto temporale mi ha sorpreso molto e questo è senz'altro positivo perchè odio le storie troppo prevedibili... cmq mi sembra di capire che riscriverai l'intera stagione 4 e la cosa mi sembra davvero interessante!
povero Riley, non avrà alcuna chance con Buffy adesso XDD

p.s. beata quella poltrona!

07/10/14, ore 23:10

meglio che lo sai: se non mi avessi scritto che la fine della fic è ben lontana adesso ti starei odiando! in senso buono, naturalmente :D
e invece x tua fortuna ti dico evvai!! vai con le confidenze, la tensione sessuale, le battutine maliziose, gli annusamenti di collo e quello che ti pare (magari un po' di smut? XD)... anche se non so come farai ora che si sono detti addio!

p.s. con il racconto di Spike su come è diventato vampiro mi hai fatto tornare in mente una cosa della quale volevo discutere su FB <3

05/10/14, ore 22:20

Nononononono, non è un addio! Assolutamente!
...vero? ^^"
Ahahah! Il capitolo mi è piaciuto, anche se speravo che Spike si facesse pochi scrupoli e che... beh, se la facesse ahah!
La scena in cui combattevano era bella! Adoro loro due anche mentre combattono! penso che juno dei miei combattimenti preferiti sia proprio uno tra Buffy e Spike, durante la stagione 2! Li adoro!

Ora vado! Aspetto l'aggiornamento!

02/10/14, ore 23:32

"Questo rapimento sta degenerando"
Scherzi? è la mia fantasia che sta degenerando!!!! ecco, ora ho la visione di Spike a torso nudo e con l'asciugamani intorno ai fianchi.... oh mamma...
Ma veniamo a noi: non mi aspettavo che Spike cambiasse idea e decidesse di riportare Buffy a casa! bella svolta che sicuramente cambierà il loro rapporto... e adesso una domanda mi frulla incessantemente nella testa...
...Buffy indosserà oppure no il perizoma???
al prossimo chap Fede <3

p.s. perdonami il ritardo! sono stata così presa dalla pagina che mi ero proprio scordata di venire a leggere :(

21/09/14, ore 21:31

COSA??? io a quel punto sarei saltata addosso a Spike, punto. Insomma, non si può spezzare tutta questa meravigliosa chimica così! Beh, passiamo ad altro....

Ho appena letto tutti i capitoli e misono ppiaciuti! Non vedo l'ora che aggiorni (al più presto♥), ed aspetto con tanta, tanta ansia che i due finiscano in qualche altra situazioncina intima ahaha! Daaaaai insomma, sono troppo affini! Susu! Aspetto ahaha