Give me love
di cielobrumoso

21/06/14, ore 13:54

Perfetta. Questo capitolo mi piace davvero tanto, è moto dolce ma allo stesso tempo forte e pieno di contenuti, continua presto mi raccomando :)

20/06/14, ore 12:19

prima cosa......CAPITOLO STUPENDOOOOOO.....bravissima.....non vedo l'ora di leggere il continuo....spero in una coppia zayl (aly-zayn) :P
okey mi dileguo ...aggiorna presto
baci

18/06/14, ore 11:11

il capitolo e' bellissimo....mi e' piaciuta soprattutto l'ultima parte...zayn e' rimasto senza parole xD
aggiorna presto.....
baci

18/06/14, ore 11:06

peccato mi.piaceva tanto quest'idea.....pero' sono.curiosa di sapere come va avanti.....
:) baci

16/06/14, ore 18:45

*senza parole* ahaha, mi piace un sacco questo capitolo anche perchè c'è il mio amore ahah (Zayn) comunque ripeto scrivi molto mi piace troppo, continua prestissimo, sono curiosa.

16/06/14, ore 10:59

Ehi ciaoo ho appena trovato questa storia e mi ha ispirato tantissimo!!! Sei molto brava e devi assolutamente continuare perché non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia!!!
Continua così
Londonslover :)

13/06/14, ore 22:08

Semplicemente stupenda questa storia, oddio, è fantastica, mi piace tantissimo, complimenti, è tutto perfetto, continua presto ;)

13/06/14, ore 20:48

ciao tesoro!
Ho letto la tua storia e non potevo lasciare una piccola recensione.
Prima di tutto mi piace il titolo, per caso hai preso spunto dalla canzone di Ed Sheeeran?
Poi volevo solo farti una piccola critica. Ho trovato questo rimo capitolo un po' piatto; mi spiego meglio...
i temi trattati sono molto delicati e avrei preferito delle parti più descrittive sulle emozioni della protagonista e del fratello, ma non è grave!
Poi volevo chiederti, nella storia hai inserito un pezzo di More than this, la mia domanda è: il tuo intento è di far presentare i ragazzi ai provini di X-Factor come gruppo già formato? Inoltre inserendo quel pezzo di canzone, vuoi far sì che i ragazzi prima del progaramma televisivo scrivessero già delle canzoni?

continuerò a leggere la tua storia.
Un bacio
Valeria

P.S. ti va di passare e recensire la mia fanfiction?

13/06/14, ore 20:47

L'introduzione mi piace molto, il capitolo e' molto bello....
Continua presto
Baci