Cleptomania
di _Riri_Sunflower_

18/12/14, ore 10:29

Bellissima, veramente bellissima *_____*
Sto leggendo il secondo libro ora, ma pazienza :D Presto terminerò la lettura ^_^
Loro due mi piacciono un sacco e mi piace il fatto che tu sia rimasta fedele (almeno, per quanto mi riguarda) al carattere dei personaggi :)
Sei sempre bravissima a scrivere *-* Mi piace davvero molto il tuo stile!
Christian e Ana sono fantastici e tu hai saputo rimanere coerente con la storia.
Mi piace particolarmente questa frase, molto in linea con il testo della canzone: "Quella donna mi faceva impazzire: era sia la mia malattia, sia la mia cura".
Ti faccio un piccolissimo appunto: " Adesso ero dell'idea che se non l'avessimo fatto almeno tre volte al giorno, mi sentivo come vuoto" non è esattamente molto corretta come frase. Nella seconda parte il tempo verbale è sbagliato. Ti consiglierei di cambiarlo con "mi sarei sentito", ma vedi poi tu :)
Comunque molto molto brava ^^

18/07/14, ore 15:40

Oh Cristo Santo! (Quì ci sta prorpio bene) Mi devo un attimo riprendere! E' una ff molto eccitante, quasi come il libro (prendilo come un grandissimo complimento, è difficile scrivere una ff eccitante come il libro.)
Mi è piaciuto tantissimo! Guarda non ho parole per descriverti cosa stavo pensando a quando descrivevi l'erezione di Christian crescere ancora e ancora dentro di Ana *.*
Una sensazione indescrivibile §.§
"-Mi tolsi i boxer, liberando finalmente la mia erezione che continuava a pulsare.-" Cioè bella ti sembrano cose da scrivere?! Fai morire una povera lettrice xD
9 *-* *-* *-* Mettetela in un capitolo del 'quarto libro che James ha annuciato (sarà dal punto di vista di Christian)

Darò una bella spruzzata di pistola d'acqua in faccia alla James se non la metterà!
Le descrizioni sono okay, il linguaggio non è troppo articolato e questo va bene, non ci sono errori grammaticali per fortuna (JJ è felice quando legge Fanfiction senza errori grammaticali, un applauso a LadyRidi xD)
"-«Ti amo, Christian».
«Ti amo anch'io, Anastasia».-"

(JJ è commossa :'( )
Ottimo lavoro! ;) Complimenti. Scrivi qualcos'altro su Cinquanta Sfumature, mi piace il tuo modo di scrivere per questo fandom ù.ù Trova un po' d'idee quando vedrai il promo, manca poco *.* veramente poco *.*
Kiss kiss JJ.

01/07/14, ore 12:46

Mi era sfuggita questa storia, molto ben scritta e molto bella, esprime tutta la passione che ha sempre legato Anastasia e Christian e il loro amore! Intensa e coinvolgente come la loro bellissima storia, si percepisce tutto il sentimento che prova Christian e che provano l'uno per l'altra.....il desiderio che provano e che va oltre tutto!

26/06/14, ore 10:57

Oh oh *sbuca dal nulla* Mi ero persa questa tua song-fic per chissà quale motivo, ma ora sono qui. Devo farti davvero i complimenti, sei riuscita a scrivere molto bene questa storia e ora che mi ci hai fatto pensare non potrò più ascoltare "Cleptomania" senza pensare a Christian e Ana. Cavolo se è azzeccata per quei due! Non riescono a pensare ad altro, eh? Però, in un certo senso sono pure teneri fra loro. Concludo dicendoti brava, hai centrato appieno i pensieri di Mr Grey. A presto! GiadaGC

14/06/14, ore 13:14

E'sempre bello rivivere i momenti d' amore tra Ana e Christian, sono così disperatamente connessi tra loro. Hai descritto molto bene i pensieri di mister 50 sfumature ormai innamorato perso di una moglie che l'ha salvato dall'oscurità e gli ha ridato vita e speranza, diventando una ragione di vita. È come sempre un pochino troppo dipendente da lei ma c'est l'amour... bravaaa..

13/06/14, ore 19:11

:O davvero ben scritta, complimenti è molto bella e poi è... romantica :)